Apple Watch 2 potrebbe debuttare a WWDC 2016

in Tecnologia by
Segui Viterbocittà.it

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana per scoprire se realmente i vertici dell’azienda presenteranno il nuovo Apple Watch e tutte le caratteristiche tecniche di questa nuova versione del dispositivo indossabile di Apple che stando ai rumor offrirà nuove feature per il sistema operativo watchOS, nuovi sensori ed una fotocamera frontale per le videochiamate tramite FaceTime ed altre applicazioni analoghe.

Pur non avendo fatto registrare ciò che può essere definito un record di vendite, Apple Watch si è comunque difeso egregiamente dalla concorrenza e per questo si prepara ad accogliere il suo successore. Secondo MacRumors, blog statunitense che si dedica alla divulgazione di notizie riguardanti l’azienda di Cupertino, Apple Watch 2 potrebbe essere presentato in occasione della WWDC 2016, l’annuale convention per sviluppatori di software in programma a San Francisco tra il 13 e il 17 di giugno 2016. Come ha commentato Kuo, il modello 2016 avrà “miglioramenti nelle specifiche ma modifiche minime nel design del fattore di forma”; insomma, esteticamente resterà praticamente uguale al Apple Watch che già conosciamo. Novità in arrivo per i fan di Apple.

Le anticipazioni fornite dall’analista Brian White si concentrano sulle dimensioni e sulla data di uscita del nuovo Apple Watch 2. Nonostante ciò però la curiosità va già con forza a ciò che sarà Apple Watch 2, il secondo smartwatch della Mela. Pertanto, il tutto fa supporre che tale dispositivo venga introdotto al pubblico nel corso della WWDC 2016, vale a dire durante il primo evento confermato in questo specifico lasso di tempo. Siamo andati via con la sensazione che l’aggiornamento di Apple Watch non si verificherà a settembre con iPhone 7, ma, più probabilmente entro i prossimi 2-3 mesi, e quindi crediamo che una presentazione al WWDC di giugno abbia un senso. Dovrebbe anche essere leggermente più sottile.

Loading...

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.