giovedì , dicembre 14 2017
Home / Tecnologia / Android 9.0 P (Panettone?) già in fase di sviluppo

Android 9.0 P (Panettone?) già in fase di sviluppo

Requisito fondamentale è la presenza di Android 8.0 Oreo e per il momento solo Google Pixel e Google Pixel XL supportano la nuova tecnologia. Premendo il pulsante home, con il navigatore avviato, l’interfaccia di Maps si rimpicciolirà in una piccola finestra, che continuerà a fornire le informazioni essenziali per la navigazione, mentre voi potrete interagire con il resto del sistema operativo. Nonostante ciò, sembra proprio che Google sia già al lavoro sulla prossima versione: nome in codice, Android P.

La nuova versione è già disponibile per il download sul Play Store di Android.

Purtroppo non vengono rilevati altri dettagli inerenti ad Android P (a parte, appunto, la lettera iniziale del nome), nemmeno se il numero della prossima versione sarà effettivamente 9.0.

È però possibile scoprire se il proprio smartphone ha le potenzialità per supportare Project Treble e può sperare di trovarlo insieme all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Tra queste ci sono delle recensioni specifiche per il ciboservito in un certo locale, con tanto di foto, la possibilità di pubblicare eventi (forse limitata ai soli proprietari del locale) e la creazione di scorciatoie, anche se non è ben chiaro dove comparirebbero (se all’interno dell’app o come launcher shortcut).

Loading...

Check Also

Tim Hub e Tim Box la fibra per tutti i clienti vecchi e nuovi in offerta per 4 anni

La Tim ha appena diffuso le nuove proposte per settembre 2017. In evidenza fibra più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *