giovedì , dicembre 14 2017
Home / Spettacolo / Anticipazioni Uomini e Donne, Tina avverte la De Filippi: “Occhio, Gemma prende in giro il pubblico”

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina avverte la De Filippi: “Occhio, Gemma prende in giro il pubblico”

Occhio lungo e lingua tagliente. Chi segue da anni Tina Cipollati, la storica opinionista di Uomini e donne, conosce bene le sue doti. E sul fatto che Gemma Galgani – la dama torinese del trono over della trasmissione – non avrebbe avuto una storia d’amore duratura con Marco Firpo lei avrebbe scommesso. E adesso, a pochi giorni dal ritorno in tivù dello show di Maria De Filippi  settembre su Canale 5 -, i fatti sembrerebbero darle ragione: dopo un’estate piena d’amore Gemma e il suo cavaliere dai lunghi capelli avrebbero già preso strade differenti.

Desidera proprio ricominciare
«Ora penso un po’ a me», ha detto la Galgani, intercettata a un evento. Poche parole, un misto di speranza e di amarezza, che sembrano anticipare alla perfezione lo scenario immaginato da Tina poco prima che la trasmissione andasse in ferie: nella puntata iniziale della nuova stagione, come da circa un decennio a questa parte, nella platea delle donne in cerca d’amore ci sarà ancora una volta la Galgani. Ed è questo che alla Cipollari non va proprio giù. L’idea che Gemma si fidanzi durante le pause del programma, ma torni curiosamente single a ridosso della messa in onda suona come un’ingiustizia agli occhi della vulcanica vamp. «Ora che hai un uomo lascia Uomini e donne», aveva tuonato la Cipollari quando la dama aveva annunciato la sua frequentazione con Firpo.

Tina, peraltro, non aveva mai creduto alla serietà della liaison. Per lei nella testa di Gemma continua a esistere un unico uomo: Giorgio Mnnetti, il cavaliere fiorentino che in passato è stato legato sentimentalmente alla Galgani “George e Gems” sono stati in assoluto la coppia più amata del programma, tanto da meri tarsi uno speciale in tivù interamente dedicato alla loro storia. Ma la passione è durata troppo poco. E dopo appena otto mesi di relazione, nel 2015, il loro rapporto si è interrotto per continuare più burrascoso che mai all’interno dello studio televisivo, tra veleni e ripicche reciproche.

Vuole far ingelosire il suo ex, George
Da allora, secondo Tina e gran parte degli appassionati della trasmissione, ogni mossa di Gemma è stata mirata esclusivamente a suscitare la gelosia del signore toscano. Ma da tempo George esclude un clamoroso ritorno di fiamma con Gemma. Anche perché “il Gabbiano’’’ – come viene chiamato dai fan per il suo spiccato senso di libertà – starebbe vivendo una relazione con un’altra donna. Qualche settimana fa Manetti è stato avvistato in compagnia di una bionda fascinosa. Che Giorgio abbia finalmente trovato il vero amore? Possibile. Ma ancor più certo, in questo momento, sembra essere il grande freddo tra Gemma e Marco.

I due, che a fine maggio avevano salutato i telespettatori col sorriso, lasciando presagire un fuori onda pieno di passione, da qualche tempo appaiono distanti. Dopo un inizio estate scoppiettante, vissuto tra viaggi romantici e cene a lume di candela, le foto della coppia sui social hanno iniziato a scarseggiare.
Fino alla pubblicazione, qualche giorno fa, di una immagine da parte della Galgani, che suona come un messaggio nemmeno troppo in codice. In giro per mercatini la dama piemontese ha pubblicato in Rete uno scatto accanto a una maglietta in vendita con la scritta «Mai una gioia». Un tormentone che però sembra calzare a pennello come commento alle voci riguardanti una recente notte brava di Firpo con un’altra donna, raccontata da alcuni testimoni.

L’avrebbe tradita con una fan: Tiziana
Sembra che il cavaliere ligure, durante un addio al nubilato a Framura, vicino a La Spezia, nella sua terra, si sia “donato” con troppo entusiasmo alle ammiratrici, mandando Gemma su tutte le furie. A suscitare la gelosia della Galgani sarebbe stata la presenza di un’avvenente signora di nome Tiziana, che avrebbe catalizzato l’attenzione di Marco. È dunque nascosto qui il motivo della crisi di questo periodo? Oppure – come sospetta Tina Cipollari – quello che interessa di più a Gemma è di tornare in Tv, anche a costo di sacrificare una storia d’amore approfittando di qualsiasi pretesto?

Loading...

Check Also

Meghan Markle e Harry: pare che la regina abbia già dato l’indispensabile ok alle nozze

Harry e io? Siamo semplicemente innamorati e felici». La relazione tra il principe e Meghan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *