martedì , gennaio 23 2018
Loading...
Home / Spettacolo / Cherry Season, anticipazioni puntate dal 28 al 1 settembre: Oyku eredita l’Atlantist

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 28 al 1 settembre: Oyku eredita l’Atlantist

Loading...

Dopo la pausa estiva che ha visto l’interruzione della serie turca Cherry season per circa una settimana, Canale 5 ha mandato in onda le nuove puntate che a partire da oggi 28 agosto 2017 presenteranno un nuovo orario. A partire da oggi, dunque le nuove puntate di Cherry season andranno in onda alle ore 15:15. Sì attendono delle sorprendenti ed entusiasmanti puntate ricche di colpi di scena che lasceranno in pubblico davvero senza parole, a partire proprio dalla giornata di oggi visto che arriverà nell’atelier di Onem, la notizia della morte di Nazmi il proprietario dell’Atlantist, ovvero la società di moda sulla quale Onem già da tempo aveva poggiato lo sguardo e l’interesse, chiedendo l’aiuto al figlio ed a Mete per andare a parlare con gli eredi. Un vero colpo di scena è all’orizzonte visto che Nazmi ha deciso di lasciare la sua società a Oyku che non ha alcuna intenzione di vendere alla suocera, ma vuole rilanciare la sua società creando una divisa per una linea aerea.Nella puntata che andrà in onda invece nella giornata di domani martedì 29 agosto, Oyku comincerà a dirigere l’Atlantic anche se con molte perplessità; Seima le comunicherà di essere pronta ad andare a lavorare con lei.

Nel frattempo Burcu chiede al fratello di poter assumere il fidanzato che non riesce a trovare un buon lavoro ma quando Emre scoprirà che è stata un’idea della fidanzata, rifiuterà ogni aiuto.Interessante la puntata che andrà in onda mercoledì 30 agosto nel corso della quale vedremo che Oyku viene a sapere che il signor Berk, ovvero un importante dirigente con cui doveva rinnovare il contratto è passato alla concorrenza ovvero con la suocera e così molto arrabbiata, accetta la proposta di prima di lavorare con lei e l’assume facendo letteralmente infuriare Onem.

Oyku chiede aiuto al socio del fidanzato, ovvero Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi e proprio mentre il giovane sta scattando alcune foto conosce una bella ragazza che invita a cena, ma lei non gli dice chi è e il giorno dopo si presenta nell’ufficio di Oyku dicendo che la figlia del signor Nazmi e che vuole riprendersi la società del padre dato che fa parte della sua eredità.

Giovedì 31 agosto nella puntata che ricordiamo andrà in onda a partire dalle ore 15:15, vedremo Oyku molto combattuta dopo la visita della figlia di Nazmi, visto che non so se tenerla per se o avendola ereditata sia giusto cederla alla figlia, intanto litiga con Ayaz il quale continua a farle notare che lei è una stilista e non una manager. Nel frattempo Oyku comincia ad avere alcuni problemi di salute, dovuti molto probabilmente allo stress e questo è causa di liti con il marito. Infine nella puntata in onda venerdì 1 settembre, vedremo Mete presentarsi all’inaugurazione delle attività di Ilker che nel frattempo ha chiesto a Emre di lavorare insieme a lui e si presenta insieme a Nat, sorprendendo tutti amici. Nella stessa occasione Oyku comunica di voler recedere l’Atlantis alla figlia del legittimo proprietario deceduto e Ayaz si sente in colpa per aver spinto la moglie a lasciare la società.

Loading...

Check Also

Sanremo 2018, Beppe Fiorello o Claudio Baglioni come direttore artistico?

Loading... La direzione artistica di Claudio Baglioni è la sola notizia certa del Festival di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *