giovedì , dicembre 14 2017
Home / Spettacolo / Gabriel Garko sposerà la fidanzata Adua Del Vesco

Gabriel Garko sposerà la fidanzata Adua Del Vesco

Da qualche tempo erano spariti dal radar della cronaca rosa. Loro che non possono fare nemmeno un passo senza essere seguiti dai fotografi erano praticamente dati per dispersi, latitanti. Le vacanze separate di Gabriel Garko e della fidanzata Adua Del Vesco avevavo fatto montare una serie di sospetti tra i loro attentissimi fan: “Si saranno lasciati? Avranno litigato? Crisi profonda?” Senza avere notizie dei loro beniamini, erano già pronti a estrarre i fazzoletti per raccogliere le lacrime quando, all’improvviso, un selfie pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram ha fatto luce come un raggio in una notte senza luna.

“Ogni giorno è pieno di sole con te, anche a Dublino”, scriveva lei per accompagnare un’immagine che li ritraeva insieme sotto il cielo bigio d’Irlanda. Alla faccia del suo maniacale riserbo, Garko, da sempre ermetico nel raccontare la sua vita privata e allergico al pettegolezzo, ha accettato di fare un selfie con Adua. I cui occhi verdi tradivano felicità autentica, un po’ come quando una bimba riceve il regalo che tanto attendeva. L’attrice si trovava in Irlanda non per fare vacanze in solitudine, come era stato ipotizzato, ma per studiare l’inglese. Così si spiega la loro lontananza estiva.

Garko era in vacanza, qualche giorno di relax al mare, con Gabriele Rossi, collega ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016, mentre Adua, appunto, era sui libri per affinare pronuncia e grammatica. Alla fine, però, lui l’ha raggiunta. Cappellini con le visiere, sorrisi da innamorati, abbracci: il sex symbol e la sua musa sono più legati che mai. E c’è persino qualcuno che sospetta che dietro a tanta lontananza dai social ci sia un motivo ben preciso che profuma di fiori d’arancio.

Infatti è freschissima l’indiscrezione che li darebbe per futuri sposi. Futuro prossimo, non remoto. Ancora la data non c’è, o magari è solo momentaneamente top secret, ma questa notizia spazza definitivamente le nubi sul loro rapporto e riapre i giochi nel migliore dei modi. Dopo due anni d’amore, l’attore della fortunata serie L’onore e il rispetto, e quest’anno giurato al concorso di Miss Italia, starebbe progettando sempre più seriamente di metter su casa con la collega siciliana. Ventidue anni lei, 45 lui, ma la voglia di guardare al futuro nella stessa direzione, si sa, genera magie capaci di annientare la differenza di età, allineando, invece, obiettivi e sogni.

I fan non stanno più nella pelle: già è partito il toto-nozze. C’è chi è pronto a scommettere che saranno in primavera, chi, invece, li vede sposi di luglio, il mese in cui è nato Gabriel. Finora i diretti interessati non hanno dato conferme. Ma scaramanzia, riservatezza ed effetto sorpresa sono ingredienti del loro legame. Quindi, aspettiamoci di tutto. L’unica certezza è che saranno bellissimi.

Loading...

Check Also

Paolo Fox oroscopo di oggi 9 settembre 2017: Previsioni

Oroscopo del Giorno Paolo Fox Ariete 21 Marzo-20 Aprile E’ sabato, sarete di certo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *