martedì , settembre 25 2018
Home / Attualità / Ladri marocchini subito liberati, ira del vicesindaco: “Io gli sparerei.

Ladri marocchini subito liberati, ira del vicesindaco: “Io gli sparerei.

“Io gli sparerei. Punto. Oggi non sono democratica e davanti a queste cose men che meno”. Parole shock. Perché non arrivano da una “persona qualunque”, nè sono sfuggite al bar, durante una discussione informale tra amici. Ma sono state scritte su Facebook da Ilaria Paparella, vicesindaco di Villadose, commentando la notizia dell’immediata scarcerazione dei due marocchini che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno messo a segno il furto nell’osteria Ai Trani di via Cavour.

Rovigo – Sono stati individuati, denunciati e quindi sono tornati in libertà, in attesa del processo, i due marocchini addosso ai quali sarebbe stata trovata parte della refurtiva raccolta nella notte tra a mercoledì 1° marzo e giovedì 2 marzo nel furto messo a segno ai danni dell’osteria Ai Trani di via Cavour, pieno centro di Rovigo.

I ladri, secondo una prima ricostruzione, avevano avuto accesso al locale rompendo la porta principale, quindi provocando un danno assolutamente non banale. Poi avevano rubato, per un valore, secondo le prime ricostruzioni, nell’ordine dei mille euro circa. Nel giro di poche ore, il personale della polizia aveva individuato i due marocchini, con parte della refurtiva addosso.

Dopo tutte le formalità del caso, concluse con la denuncia a piede libero, i due sono rimasti a piede libero, in attesa dell’esito del procedimento penale a loro carico.

Con fonte Polesine24 – Rovigo Oggi

Loading...

Check Also

“Cancellata!”. Batosta senza pari per Asia Argento. La decisione lascia tutti senza parole

Momento no per Asia Argento. Dopo la scomparsa del compagno Anthony Bourdain ed essere finita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.