sabato , luglio 21 2018
Loading...
Home / Spettacolo / Mara Venier felice nonna: eccola col nipote Claudio

Mara Venier felice nonna: eccola col nipote Claudio

Loading...

Ha addosso ancora il folklore caraibico, i colori accesi, la borsona etnica. Il biondo dei capelli, se possibile, è ancora più luminoso del solito e tradisce la lunga permanenza al mare, a Santo Domingo, dove Mara Venier ha casa con il marito Nicola Carraro. Ma quando la nostalgia si fa sentire e il cuore chiama, allora si preparano in fretta i bagagli, si lascia quel paradiso fatto di mare e palme, e si rientra alla base, a Roma. Dove ad attenderla c’è il piccolo di casa, il nipotino Claudio, dolcissimo, di appena tre mesi, primogenito del figlio Paolo, che Mara ha avuto dall’attore Pier Paolo Capponi, e della compagna Valentina.

E poic’è il quindicenne Giulio, nato dalla relazione di Elisabetta Ferracini, la primogenita della conduttrice, con l’avvocato Carlo Longari. Giulio ormai è un bellissimo ragazzo, un orgoglio per nonna Mara. Claudio, invece, è un frugoletto, che le riempie il cuore di tenerezza e la fa ritornare indietro con la memoria, a quando stringeva tra le braccia da ragazza i suoi due bambini.
Chi conosce Mara giura che in questo momento sia stra felice del nuovo arrivo, che lei chiama Claudietto. Appena è libera da impegni professionali gli dedica tutte le attenzioni possibili: lo
culla, lo tiene stretto a sé, lo porta in giro con la carrozzina, come è accaduto a Eregene, dove il bambino ha trascorso le vacanze, e come documentano le nostre immagini esclusive. Perché a lei, la zia più amata d’Italia (come affettuosamente la chiamano i suoi fan), il ruolo di nonna non dispiace affatto, anzi le calza bene come i caftani che disegna per la griffe Luisa Viola.

Per la Venier, infaticabile lavoratrice e intramontabile signora della televisione, la famiglia viene al primo posto. Ma non aspettatevi che Mara d’ora in avanti si dedichi all’uncinetto, a scaldare biberon e cambiare pannolini: lei in panciolle non ci sa proprio stare, è vulcanica e ha sempre la testa che va a mille all’ora. Infatti in questi ultimi scampoli d estate si sta già preparando per rientrare in video: il 30 settembre ripartirà con il talent show Tu si que vales, su Canale 5 (accanto a Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e due new entry: il lottatore di arti marziali Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni).

E qualcuno già parla di lei come opinionista fissa della prossima Isola dei famosi, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Ma i primi mesi del 2018, quelli del naufragio in Honduras, sono ancora lontani. Meglio assaporare il presente, che è ben più dolce del cocco che i vip si contenderanno. Meglio concentrarsi su piedini piccoli e paffuti, crescerli con cura e, un domani, insegnare loro a stare ben piantati a terra e intraprendere un cammino.

Loading...

Check Also

Sanremo 2018, Beppe Fiorello o Claudio Baglioni come direttore artistico?

Loading... La direzione artistica di Claudio Baglioni è la sola notizia certa del Festival di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.