Notizia shock: spari sulla folla la concerto, moltissimi feriti

in break by
Segui Viterbocittà.it

Spari sul pubblico a un festival di musica country sulla Strip di Las Vegas, nei pressi del Mandalay Bay Resort and Casino.

Las Vegas, spari al concerto

Le testimonianze parlano di molti feriti. Era in corso la serata finale del festival di musica country Route 91 Harvest Music Festival, al quale stavano assistendo migliaia di persone.

Si teme un bilancio pesante

Un portavoce dell’ospedale di Las Vegas, citato dalla Cnn, parla di almeno due morti e 24 feriti, di cui dodici in gravi condizioni.

Gli spari che si sentono nei video girati dai presenti sono vere e proprie raffiche, centinaia di colpi. Alcuni media Usa riferiscono, citando fonti di polizia, che gli spari provenivano dalle finestre di un hotel. Altri spari sono stati segnalati anche nelle vicinanze del New York New York Hotel.  Una delle vittime è un uomo ritrovato al 32esimo piano dell’albergo, probabilmente una guardia di sicurezza. Secondo la Cnn uno degli assalitori sarebbe morto. La polizia invita a evitare l’area e a rimanere al sicuro negli alberghi. È stato chiuso l’aeroporto McCarran di Las Vegas e alcuni voli sono stati deviati, come ha annunciato lo scalo in un tweet.

Loading...

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.