sabato , aprile 21 2018
Loading...
Home / Attualità / Oroscopo di Oggi martedi 29 agosto: Diretta Live previsioni del giorno Paolo Fox

Oroscopo di Oggi martedi 29 agosto: Diretta Live previsioni del giorno Paolo Fox

Loading...

ARIETE Agosto con il Primo quarto di martedì 29 che annuncia nuovi amori, matrimonio, figli. Prima di entrare nel dettaglio dei transiti che per voi fanno prevedere il massimo, precisiamo che Giove è sempre opposto, ma non più così ostile, anzi aiuta a sciogliere i nodi rimasti da situazioni passate nel rapporto di coppia o nelle collaborazioni. Il momento decisivo si presenta il 26: Venere lascia la snervante posizione in cancro e va in Leone, in aspetto passionale e fortunato fino al 20 settembre. Concluderete l’estate con un grande scatto nella carriera. INCONTRO SÌ: Leone, Sagittario e Ariete, amore scintillante che evoca il fascino delle notti d’Oriente. Cosa vi manca per vivere un grande amore? Niente. Avete Venere e Marte nel campo della gioia di vivere, della passionalità, Giove magari non è sempre tenero con le coppie sposate, però ci pensa il primo quarto in Sagittario a portare serenità in famiglia. Siete giustamente orgogliosi dei figli. Luna ottima per le finanze. Se le contrattazioni avvengono durante un viaggio, è fatta.

TORO L’amore è forse in secondo piano dalle tante attività professionali, dagli impegni che dovete affrontare anche in famiglia, ma l’importante è non agitare il matrimonio e i rapporti genitori-figli. Il weekend porta la Luna in opposizione e una novità che certo non può giungere gradita, Venere in Leone. Però è un ostacolo che doveva presentarsi prima o poi ed è positivo che arrivi insieme con Marte, così affronterete i problemi in una volta sola, risolvendo anche le questioni che si trascinano. La forza di Sole e Mercurio vi lancia nel lavoro; la Luna vi premia il 31. INCONTRO Sì: Capricorno, il suoi baci d’amore vi danno energia. Vergine, vi protegge. Bilancia, sexy. Certe questioni familiari e situazioni, che interessano la persona cara, non sono ancora chiare del tutto, ma questa Luna crescente in un punto rinnovativo e positivo del vostro cielo vi libera da un pensiero. Mercurio ancora in Vergine offre possibilità concrete nel campo del lavoro e affari, interessanti le prospettive per il futuro. Il posto, il ruolo che volete avere e che vi spetta di diritto.

GEMELLI Dovete scartare tutto quello che non è solido per creare le basi del successo. La severa posizione di Mercurio e del Sole in Vergine, cui si aggiungerà il 6 settembre anche Marte, richiama l’attenzione su collaborazioni e associazioni. Siete sempre aiutati dalla forza di Giove; da sabato 26 anche Venere assume un aspetto diretto e protettivo dal Leone, transito fortunato per le questioni finanziarie. Decisivi incontri sotto il Primo quarto del 29, fase un po’ aggressiva per il matrimonio, ma anche fonte di nuove relazioni appassionate, definitive. INCONTRO SÌ: Bilancia, siete fatti l’uno per l’altra. Scorpione, cerca qualcosa di più. Sagittario, indeciso.Apre un capitolo nuovo la Luna primo quarto nel settore delle collaborazioni e del matrimonio. Forse è più favorevole ai litigi (passeggeri), ma tutto è relativo sotto il cielo. Nelle baruffe si trova sempre qualcosa di eccitante, certo non manca una bella prova di passione, Marte sollecita i ritardatari, seguite senza sosta chi non siete riusciti ancora ad avere. Bronchi,gola, tosse.

CANCRO Bye Bye, Venere! Forse è stato troppo veloce il passaggio nel segno per poter sistemare a dovere le cose di famiglia, ma anche dal Leone vi darà il suo contributo in qualità di “piccola fortuna”. il pianeta lascia il Cancro all’alba di sabato 26, salutata dal passionale raggio della Luna in Scorpione: vivete tutto il weekend all’insegna di una vera e propria gara d’amore e di passione, una rincorsa per arrivare al cuore di quell’uomo, di quella donna, prima della concorrenza. Le vostre prede sono sempre ambite anche da altri, come le conquiste professionali. INCONTRO SÌ: Leone e Ariete, Sagittario e Bilancia, tra loro si gioca la partita del cuore.Primo quarto è un segnale positivo per il lavoro, lancia una fiamma di ottimismo anche per le soluzioni finanziarie, potrebbe invece provocare infiammazioni nella salute, congiunto a Saturno. Non ci sono però influssi così contrastanti da non poter vivere momenti coinvolgenti in amore. Che è poi quello che dovete raggiungere, intensità dei sentimenti.

LEONE Non è calma la Luna di sabato 26: aspettatevi un passeggero disturbo in famiglia e nella salute, ma tutto passa in fretta. Sin dalle prime ore del giorno, Venere arriva nel segno e inizia una danza sentimentale-passionale con Marte. Momento unico del 2017, che proseguirà fino a fine estate. Se siete soli, queste stelle strepitose portano attrazioni travolgenti e fatali: dalla sera di lunedì 28 al mattino del 31. Il 29 nasce il Primo quarto in Sagittario, mentre Giove e Saturno sono in sestile, transito fortunato per cose professionali e grandi affari! INCONTRO SÌ: Leone e Bilancia, amori per sempre. Capricorno, vi porta il tocco “terrestre” che vi serve. Martedì tutto a favore dei tre segni di fuoco, voi i preferiti da tutte le stelle, Venere per prima. Felicissimo il trigono che nasce già in mattinata con il primo quarto in Sagittario, fase che propizia nuovi amori, novità liete nella vita dei vostri figli, gravidanze perle giovani donne, paternità per gli uomini. Indubbiamente fortuna nelle vostre imprese professionali, puntate molto in alto in affari.

VERGINE I propositi fatti, i progetti cominciati, le iniziative che avete in mente di avviare a settembre sono protetti già questa settimana. Inizia con la Luna scorpionica, che riesce a dare un tocco di proibito alle vostre storia d’amore, ma martedì 29 diventa Primo quarto in Sagittario, accanto a Saturno. La famiglia è al centro dell’attenzione, però si tratta di problemi che già conoscete e sapete come risolvere; dovete solo trovare l’aiuto delle persone giuste. Gli amici sono con voi. Gli affari sono come piccole donne: crescono.
INCONTRO SÌ: Ariete, accettate le sue proposte. Leone, che tipo! Toro, grande tenerezza. Qualche Luna fuori orbita è una tradizione, per il vostro segno, non esagerate per questo primo quarto. E’ vero che porta disordine nella vostra ordinata e linda vita, ma annuncia anche rinnovamenti in famiglia, casa- abitazione. Se cercate casa, abbiate fiducia proprio in Saturno, vi aiuterà. Lavoro e affari: assicuratevi che partano su basi realizzabili.

BILANCIA Causa transito del Sole e di Mercurio in Vergine (aspetto silenzioso e insidioso per quel che riguarda la concorrenza), non sempre siete convinti di vivere un momento eccezionale, ma è proprio così! Questi silenzi, se ci sono, diventano musica sinfonica, forse già sabato 26, quando la vostra stella portafortuna, Venere, entra nel fuoco del Leone, accanto a Marte. Ma quello che vogliamo elogiare è l’approccio elegante che avete con l’altra persona; nessuna sorpresa se qualcuno perde la testa per voi il 29. Giove e Saturno assicurano successo. INCONTRO SÌ: Leone e Sagittario, tenero, appagante, delizioso. Gemelli, impegnativo, ma vale la pena. Un meraviglioso amore. Non è che tutti dobbiate cercare novità, anche i legami esistenti ricevono caldi influssi, come non accadeva da tempo, ma se volete porre fine alla vostra solitudine il cielo è perfette! E’ giuste anche per osare una avanzata super ambiziosa nel lavoro, affari. Siete vincenti sotto il primo quarto, Giove, Venere, Saturno, Marte. Inventate una nuova collaborazione.Viaggi sì.

SCORPIONE Isoldi non sono un problema, trovate un posto dove divertirvi e rilassarvi. Lamica Vergine, segno delle vostre relazioni esterne, vi offre costante aiuto con il suo Mercurio, siete liberi di viaggiare, partire, ritornare. Il weekend vi porta la Luna nel segno, l’ultima estiva (tornerà da voi il 23 settembre in una situazione astrale nuova). Intanto dovete assorbire le frecce di Marte in Leone e di Venere che entra in quel fuoco sabato 26. Strana atmosfera coniugale, ma chi non è impegnato vive questa fiamma come conforto per qualcosa che non è successo.
INCONTRO SÌ: Vergine e Capricorno, sensuale. Ariete, antipasti e primi piatti gustosi… Mercurio sulla strada di ritorno dalla Vergine al Leone, ma ancora in grado di dare un prezioso sostegno ai vostri incontri di lavoro, contatti professionali e affari. Indicativo pure il primo quarto in Sagittario, settore che ha cura del vostro patrimonio, seguite con attenzione le spese, anche dei familiari – sono tutte necessarie? Pure in amore, forse, ci sono conti da saldare.Siate più presenti.

SAGITTARIO L’ambiente professionale comincia a riempirsi di presenze utili al vostro successo, ma dovrete fare attenzione a chi vi è contro. In nessun caso perderete nei vostri affari privati, autonomi. Nasce un aspetto tra Saturno e Giove, il massimo per avviare ambiziose iniziative. Ma prima dovete prendere iniziative in amore. Non solo chi di voi è alla ricerca della felicità o di semplici avventure, anche chi è accoppiato ha un cielo che può rinnovare ogni rapporto. È l’estate del cuore: Venere raggiunge Marte in Leone, voi avete il Primo quarto il 29. Viaggi.
INCONTRO SÌ: Leone, il vostro Napoleone. Ariete, battaglia vinta. Acquario, lo stendete quando volete. Si riparte alle ore 10 e 13, quando nasce il primo quarto nel segno, bellissimo nei confronti di Venere e Marte, amore appassionato, fortunato nei confronti di Urano, improvvise occasioni di successo e affari. Fortuna portata da Giove. Qualche tensione invece con le persone vicine, anche nel lavoro, sensazione di non sentirsi bene, causa Mercurio e Nettuno. Sono piccole noie, superabili.

CAPRICORNO Dopo periodi insipidi o duri, meglio partire con calma e prudenza, ma è certo il miglioramento del vostro cielo. L’alba di sabato 26 si accende con Venere che raggiunge Marte in Leone: i due amanti dello zodiaco sono finalmente insieme e soprattutto non più in guerra con il Capricorno. Il weekend apre con la Luna in Scorpione, positiva fino al 31; sarà un settembre di successo nel lavoro, negli affari. Informatevi su come procedono le cose in famiglia, se vi trovate lontano. I viaggi, i rapporti con l’estero sono molto favoriti.
INCONTRO SÌ: Toro, illuminato dal Sole in Vergine. Pesci e Leone, ispirati da Venere, vincono su tutti. C’è molto fuoco nel cielo astrale, non potete sentirvi completamente a vostro agio, ma se le cose procedessero con un ritmo rallentato, non è un fatto negativo.Avrete più tempo per approfondire, perfezionare progetti e rapporti umani, che non hanno ancora preso un ritmo confidenziale. Non mettetevi però a puntualizzare troppo in amore, lasciatelo libero di poter fare qualche pazzia.

ACQUARIO In due sull’altalena: Marte e Venere in Leone, da sabato 26, si divertono e portano su e giù il vostro amore. un periodo che dire agitato non è abbastanza, ma si tratta semplicemente dell’ intervallo tra una fase di vita e l’altra. E poi ci sono sempre il buon Giove e l’intrepido Urano, che vi danno linfa necessaria per stare al passo con un personaggio che non si capisce bene che cosa vuole da voi. Ma è semplice, vi vuole amare a modo suo. Lo scoprirete il 29, quando iniziano a giungere notizie confortanti per affari e carriera. Eccezionali le proposte dall’estero.
INCONTRO SÌ: Ariete, conquista la donna del segno. Sagittario, perfetto per l’uomo. Leone, fuoco. liquido. Discorsi, sono una vostra specialità. Ma non “parole, parole, soltanto parole fra noi”, le vostre conversazioni devono anche portare risultati. Dato che in agosto avete perduto qualche punto, oggi potete recuperare. E’ molto bella, simpatica, creativa, politica e artistica (come volete) la Luna primo quarto in Sagittario, oggi e domani. Amore: fatevi precedere da un fiore,funziona sempre.

PESCI I cambi di Luna possono essere impegnativi, quindi le azioni vanno preparate in tempo. Il Primo quarto di martedì 29 nasce in Sagittario, che governa il vostro successo e i rapporti con l’ambiente; tutto fa pensare alla positiva conclusione di trattative in corso nel lavoro e negli affari. Alla fortuna contribuisce Venere, che lascia la posizione amorosa in Cancro il 26 e diventa affarista in Leone, ma anche Giove protegge le vostre proprietà. Dovete solo seguire la salute, dare più ascolto alle persone che vi amano, al coniuge in primo luogo.
INCONTRO SÌ: Capricorno e Cancro, passionali (a fine mese). Pesci, perché no? Dalle 9 alle 5, come quel simpatico film con Jane Fonda, ricordate? Nasce il primo quarto in Sagittario, che è proprio il segno che governa l’ambiente di lavoro e tutti i rapporti con le persone presenti. Potrebbe essere faticosa laripresaacausaanche di Saturno e Mercurio contro Nettuno, non perderete nulla se rimandate. Sconsigliate attività fisiche e sportive, gambe e schiena doloranti.

Loading...

Check Also

Modella perde gamba per colpa di un assorbente interno

Loading... Lauren Wesser è una #modella che all’età di 24 anni è stata vittima di una brutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *