giovedì , aprile 26 2018
Loading...
Home / Attualità / Oroscopo Paolo Fox oggi 14 Settembre: Buoni affari per il Cancro nel weekend

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 Settembre: Buoni affari per il Cancro nel weekend

Loading...

ARIETE Luna ancora nervosa venerdì 15, poi il weekend vi premia con un intervallo d’amore caldo come il vulcano di energia che avete dentro. Adesso, però, la vostra forza si riversa soprattutto sulla professione. Volete emergere. Potete farlo utilizzando spirito organizzativo: Mercurio in Vergine aiuta nel lavoro dipendente; siete piccoli dittatori resi gentili da una Venere cortese. Vi aiuta anche la Luna nuova del 20. Matrimonio nervoso il 20 e 21, forse siete troppo presi dal lavoro, cercate di non discutere di soldi, non fa, bene alla relazione. INCONTRO SÌ: Leone, accende il vostro fuoco. Sagittario, vi desidera. Ariete, incontro-scontro. Una novità in casa non vi distoglie dagli impegni della giornata. Siete concentrati e questo vi giova e vi fa vivere più defilati nel lavoro, sorvolando su qualche atteggiamento altrui, che non vi piace. Sfruttate meglio anche le vostre doti creative e commerciali,Venere favorisce guadagni. Spirito di ribellione da tenere a freno. Luna agitata, riposate questa sera.

TORO Fine settimana nervoso per il matrimonio, ma molto eccitante per i nuovi incontri. Per non litigare, allontanatevi da tutto: lavoro, parenti, genitori, figli. Investite un po’ di soldi in un breve viaggio, non spendete soltanto per rendere più bella la vostra casa. Professione molto aiutata da Mercurio, siete creativi e pieni di fantasia anche negli affari. Mercoledì 20 la Luna nuova in Vergine vi porta un regalo magnifico: una Venere colma d’amore anche per i cuori più solitari. Impossibile non amare con un cielo così! Incontri che portano all’altare. INCONTRO SÌ: Cancro, che sa darvi. Vergine, perde la sua timidezza. Leone, almeno per una notte…Cominciano a dare frutti le stelle in Vergine, le stesse che vi hanno dato tanto da fare durante l’estate. Si sta concretizzando la possibilità di avanzamenti e nuovi lavori, per chi è in cerca, e per chi ha trovato il coraggio di osare, migliorare la propria posizione, aumentare le risorse. Dolcezza in amore, con la famiglia. Un occhio alla forma fisica con dolci rimedi antistress.

GEMELLI Una Venere bellissima e dominatrice protegge l’amore vero sino a martedì 19. Puntate tutto sul weekend, che regala emozioni da non rovinare, però, con momenti di nervosismo. Ce la potete fare. Lavoro sotto pressione: non sono solo difficoltà pratiche, avete una crisi di fiducia. I concorrenti si battono quando sono deboli, non usate la forza, temporeggiate. Casa e famiglia sono inquiete e lo diventano ancora di più il 20, con la Luna nuova. Siete sicuri che il problema non nasca da un vostro atteggiamento? Riflettete senza colpevolizzarvi.
INCONTRO Sì: Acquario, dategli una possibilità. Cancro, porto sicuro. Bilancia, incontro del destino. La Luna del cambiamento è uscita dal vostro segno ma vi ha lasciato un biglietto aereo con destinazione futuro. Non ancora ben chiari i programmi, ma siete protetti da un simpatico Giove che vi dà la forza di credere nelle vostre proposte, in voi stessi e nel vostro intuito. Non fatevi coinvolgere troppo in discussioni materiali. Grazie a Venere, fortuna e gioia ci sono.

CANCRO La Luna è buona per gli affari nel weekend; lavorate per un progetto importante, più avanti arriverà un sì. Intanto Venere in Leone vi porta anche qualche soldo, da non buttare via in profumi e balocchi solo per voi. La famiglia, i figli chiedono sempre attenzione e spese. L’amore però è magnifico,: la Luna nuova inizia lunedì 18 e si completa la mattina del 20, giornata che vi porta anche Venere colma di dolcezze. Amare è lo scopo più importante della vostra vita, ora potete farlo, c’è armonia con le persone vicine, incontri che cambiano la vita. INCONTRO SÌ: Pesci, da domare con l’eros. Vergine, irresistibile (infatti non resistete). Scorpione, vi travolge. Luna nel vostro segno, una dolce energia si insinua nel vostro animo già al risveglio, mettendo in risalto sfumature nascoste in tutte le cose. Intuite aspetti inconsueti, invisibili piccoli tesori. In famiglia e in società sarete apprezzati. Se siete in viaggio, sarà un’esperienza di quelle che piacciono a voi, letteraria e sentimentale, che porterà anche soldi. Emozioni liberatorie.

LEONE A a volte diventate formichine con il denaro. E avviene con questa concentrazione di stelle nel vostro settore dei possedimenti materiali. Sole, Mercurio, Marte e la Luna Nuova il 20, un poker planetario che riesce a vincere il piatto anche con una doppia coppia. Nel cielo non avete nemmeno una stella negativa, è il momento di investire quello che avete guadagnato come farebbe una Vergine: senza troppi rischi. I rischi sono invece concessi e favoriti in amore, nel fine settimana potete assicurarvi l’affetto di una persona che avete corteggiato a lungo. Evviva. INCONTRO SÌ: Ariete, è nel vostro cuore. Vergine, pazza idea. Capricorno, mai così sexy.

VERGINE La quinta stellina ve la guadagnate mercoledì 20, con la Luna nuova. Non tutto, però, può essere contato con il pallottoliere: in amore due più due può fare quattro, ma anche sei. È il momento di osare. E voi, quando volete, sapete prendere l’iniziativa e mostrare che avete una robusta passionalità. Nella professione avete già vinto con la vostra bravura, nonostante Saturno contro: se l’esaminatore verifica che tutte le carte sono in regola, non può che promuovere a pieni voti. La famiglia, però, richiede attenzione. incontro Sì: Vergine, un ballo sotto le stelle. Bilancia, vi fa gola. Capricorno, stavolta è sì.

BILANCIA Le stelle in Vergine vi suggeriscono di fermarvi un momento a riflettere. Il bilancio dell’anno vi soddisfa? Se la risposta è sì, continuate per la strada intrapresa, spingendo per consolidare le conquiste professionali; altrimenti è ora di dare una sterzata decisa per sfruttare gli ultimi raggi magnifici di Giove. Una nuova consapevolezza matura mercoledì 20 con Luna nuova, capirete, state tranquilli. In amore, però, sentite ancora sulla pelle il caldo soffio del vento estivo, il fine settimana è pieno d’entusiasmo, un nuovo incontro è possibile e probabile.
INCONTRO SÌ: Sagittario, chiede attenzione e promette amore. Leone, passione ruggente. Toro, un bacio.

SCORPIONE Sino a martedì19 a darvi fastidio c’è solo Venere, ma il 20, con la Luna nuova, la stella dell’amore è tutta per voi. Siate socievoli, il segreto del successo in tutti i settori della vostra vita è nelle relazioni umane. La professione vince, se fate rete; lo sappiamo che siete individualisti nati, ma stavolta dovete cambiare. Volete fare carriera o no? La Luna in Leone nel weekend richiede pazienza. La forza ve la dà il vostro Marte, travolgente ed energico: rivoluzionate i sistemi di lavorazione. Incontri passionali, tanto eros non solo nei nuovi amori. INCONTRO SÌ: Pesci, agitati ma troppo sensuali. Toro, sorprese piacevoli. Cancro, una certezza.

SAGITTARIO Abbandonatevi all’amore nel fine settimana. La Luna propizia il relax in due. Curate l’alimentazione; non è il momento di essere golosi: con la Luna nuova in Vergine mercoledì 20 vi fa bene un digiuno depurativo. Coccolatevi e dormite il più possibile, il sonno funziona anche da antistress per le turbolenze in famiglia e nella carriera. Se volete rompere una collaborazione o un matrimonio, avrete tutto il tempo per farlo, ma non muovetevi ora perché potreste pentirvene, non siete abbastanza lucidi. Affari: le stelle girano in fretta, firmerete poi. INCONTRO Sì: Ariete, avete bisogno della sua energia. Acquario, vi dà equilibrio. Bilancia, vi fa ballare.

CAPRICORNO Nel fine settimana una riunione in famiglia può mettere i puntini sulle “i” sui beni in comune. Se c’è qualcosa da decidere, va benissimo farlo ora, ma non siate troppo autoritari. Si aprono magnifici spiragli per la carriera e per la professione, se pensate in grande e guardate lontano; favoriti i trasferimenti all’estero per lavoro o studio, viaggi eccellenti. Ma il viaggio più bello inizia mercoledì 20 con la Luna nuova: si profila un futuro più bello e appagante, Venere raggiunge le altre stelle in Vergine e inizia una stupenda sinfonia d’amore, non abbiate paura di essere felici. INCONTRO SÌ: Cancro, un lago di tenerezza, tuffatevi. Leone, che notti. Toro, intesa perfetta.

ACQUARIO Fine settimana nervoso per il matrimonio. Perché preoccuparvi per un piccolo screzio? Basta un po’ di umiltà; anche voi dovete scendere con i piedi per terra, come suggerisce la parsimoniosa Vergine, che nel lavoro, invece, si rivela molto preziosa. Di ciò che guadagnate, mettete sempre da parte una piccola fetta per il futuro; ora avete la bella protezione di Giove internazionale nella professione e per quanto riguarda gli incassi, ma il suo transito volge a conclusione. Aspettate la Luna nuova per prendere importanti decisioni sul futuro. INCONTRO Sì: Pesci, la sua emotività vi attrae. Gemelli, divertimento infinito. Bilancia, nostalgia canaglia.

PESCI E il momento di pensare a voi stessi. Per questa settimana, e sino all’equinozio, lasciatevi dietro le spalle le tensioni familiari, le incomprensioni con i figli, i contrasti nelle collaborazioni. Dovete pensare solo all’amore, curarlo come una preziosa ninfea. La Luna nuova, che arriva mercoledì 20, infatti, porta anche lo stress di Venere, che si aggiunge alle altre stelle in opposizione: dovete blindare la coppia contro gli attacchi che vengono da fuori. Non cedete alla gelosia e cercate di non provocarla, anche se le tentazioni passionali sono come calamite. INCONTRO SÌ: Capricorno, la vostra boa nel mare in tempesta. Cancro, emozioni. Bilancia, leggera.

Loading...

Check Also

Dieta mediterranea può prevenire i tumori: ecco perché

Loading... Che lo stile alimentare rappresenti un fattore fondamentale per vivere a lungo è assodato. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *