giovedì , dicembre 14 2017
Home / Attualità / Tim Hub e Tim Box la fibra per tutti i clienti vecchi e nuovi in offerta per 4 anni

Tim Hub e Tim Box la fibra per tutti i clienti vecchi e nuovi in offerta per 4 anni

La Tim ha appena diffuso le nuove proposte per settembre 2017. In evidenza fibra più con canone ferma la promozione dell’addirittura quattro anni e, nella fasciamo balle, l’imminente arrivo di turbo giga day, che offre la possibilità di navigare senza fili per un giorno intero.

È appena terminata la riunione della Tim dove l’azienda diffuso tutti i nuovi tariffari per i clienti disponibili nei prossimi mesi, sia per abitazioni che per mobile. La primissima novità, di cui molti rumour s’ fino a pochi giorni fa giravano sul Web è diventato ufficiale, stiamo parlando di Tim Hub e Tim Box: il primo è il nuovo modem per la fibra, il secondo il set top box per l’accesso ai contenuti digitali dell’operatore italiano, basato su Android TV, compatibile 4K HDR, con decoder DVB-T2 e ovviamente integrato con il servizio on demand TIM Vision.

La novità più interessante in ambito domestico è la nuova TIM Smart Fibra+, la cui caratteristica è la durata della “promo”: per 4 anni l’abbonamento per nuovi clienti è bloccato a 24,90 euro/quattro settimane, mentre resta il discorso della vendita abbinata del modem Wi-Fi a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate. In pratica, 187 euro. TIM Smart Fibra+ offre internet fino a 1000 Mb/s in download e 100Mb/s in upload, oppure 300 Mb/s e 200/100 Mb nel caso di FTTC. Chi può (e vuole) usufruire dei 1000 Mb/s deve sapere che tali prestazioni sono gratuite solo il primo anno, poi vanno aggiunti 5 euro ogni 4 settimane. Incluso nell’offerta è l’abbonamento a TIMVision e due interventi di SOS PC.

Novità interessanti anche sul fronte mobile, dove TIM Young (dedicato agli under 30) offre ora 1.000 minuti, 10 GB di traffico e 10 GB ulteriori per la musica in streaming a 9,99 euro ogni 4 settimane, con in più la possibilità di scegliere un giorno di dati illimitati ogni rinnovo, il TurboGiga Day di cui sopra. 

Rivisti anche i quattro profili TIM Special: Medium parte da 4 GB/400 minuti per 11,90 euro ogni 4 settimane, per poi passare a Large e ai suoi 6G/1000 minuti per 14,90 euro e a Unlimited con 16 GB/minuti illimitati. Affinchè valgano queste condizioni occorre l’adebito su c/c o carta di credito come metodo di pagamento: da segnalare inoltre che i minuti sono sempre illimitati per chi ha un abbonamento TIM domestico.

Loading...

Check Also

Diabete, nelle donne è molto più pericoloso che negli uomini: ecco perchè

Martedì 14 novembre 2017, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, l’Ospedale di Cremona organizza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *