ULTIM’ORA ITALIA,la fuga e’ finita,lo hanno trovato morto impiccato

E’ stato trovato morto suicida il presunto assassino di Ester Pasqualoni, l’oncologa 53enne di Teramo uccisa a coltellate davanti all’ospedale di Sant’Omero. Come scrive l’Ansa, il cadavere dell’uomo è stato trovato in un appartamento di Martinsicuro, sempre in provincia di Teramo. “Sono in corso verifiche – l’angenzia Ansa – Secondo quanto riferito finora dagli investigatori, dovrebbe trattarsi di uno stalker, ‘una persona che dava fastidio alla vittima’“.TgCom riporta che l’uomo si sarebbe impiccato.

La dottoressa Pasqualoni aveva presentato due denunce per stalking ma entrambe erano state archiviate, come ha raccontato all’Ansa un’amica, che ha parlato di un uomo che la perseguitava “da diversi anni”, la “osservava e seguiva, sempre e dappertutto. Si era intrufolato nella sua vita non sappiamo neanche come, con artifici e raggiri. Non era un suo ex, non aveva niente a che fare, era solo ossessionato da lei“.

Il Messaggero riporta inoltre la notizia del ritrovamento della Peugeot 206 su cui l’assassino era stato visto allontanarsi subito dopo l’omicidio. La vettura è stata proprio a Martinsicuro: all’interno vi sarebbero anche tracce di sangue.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*