lunedì , giugno 25 2018
Loading...
Home / Attualità / Uomini e donne, le lacrime di Soleil: anticipazioni

Uomini e donne, le lacrime di Soleil: anticipazioni

Loading...

Giovedì 2 marzo sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. Maria De Filippi, una volta fatti entrare Luca e Marco, introduce con 2 filmati le nuove troniste: la prima si chiama Désirée, è brasiliana ma da 9 anni vive in Italia, ha una sua linea di costumi, vive da sola, adora i cani e non ama piangersi addosso. Ha sofferto molto per amore e il suo uomo deve essere soprattutto “maschio”; il suo sogno è avere una famiglia con tre bambini. La seconda è la napoletana Rosa, del proprio carattere non ama l’eccessiva intransigenza ed è il peggior giudice di se stessa, ama la moda e lo shopping, ma molto anche la lettura e il cinema, del padre dice che è l’uomo della sua vita. Apprezza i ragazzi raffinati ed eleganti e spera di trovare qualcuno che le faccia battere il cuore.

Dopo i primi appuntamenti al buio per le due ragazze, si torna alle vicende dei tronisti con un recall dell’ultima puntata, a cui segue la visione delle nuove esterne: Greta propone a Marco divano e film ma lui la riprende per le banalità dette nell’esterna con il rivale e aggiunge che non riesce ad avvicinarsi a lei perché il suo comportamento è ambiguo; anche Luca doveva uscire con Greta ma prima ha chiesto di vedere l’esterna che aveva già fatto con Marco: i due sono a pranzo e Marco si esprime nei confronti del rivale in modo non lusinghiero, avanza dubbi anche su Soleil di cui solo Luca non capisce nulla, i due si sorridono e si scambiano qualche tenerezza. Dopo la visione del filmato Luca rinuncia all’esterna con Greta; in studio Martina dice che la ragazza è stata vista in un locale con un altro ragazzo, lei ammette e dice che il ragazzo in questione le piace, e così esce dallo studio.

Si parla di Soleil che doveva uscire con Marco, Luca non organizza l’esterna ma la ragazza chiede di vederlo; il tronista però non si lascia incantare e le risponde duramente allontanandosi. Lei piange e decide di non andare in esterna con Marco. Soleil vuole sapere se la sua decisione ha fatto cambiare idea a Luca, che si riserva di sentire le sue ragioni. Maria vuole capire perché Luca patisca tanto che lei possa uscire con Marco, lui replica che ha bisogno di una donna forte non di una persona che non ha le idee chiare.

Luca e Giulia si incontrano al parco: lei gli fa notare che lui sta inseguendo troppo la rivale e questo sta spegnendo il suo interesse. Il ragazzo riesce a tranquillizzarla, ma in studio Giulia dice di averlo sentito un po’ lontano e poco coinvolto. Soleil ammette che se non ci fosse stata la scenata di Luca sarebbe forse uscita con Marco e Maria fa notare a Luca che se casomai la sceglierà potrebbe non ricevere un sì. La ragazza ne conviene e lui è sorpreso. Maria nota il turbamento di Giulia che, quasi in lacrime, ribadisce di sentirsi presa in giro e profondamente a disagio sentendo come lui si rapporta alla rivale, ma il tronista spiega che ha fatto due percorsi separati e il suo essere un po’ freddo dipendeva dal suo essere scocciato. Luca fa una domanda chiara a Soleil: “Cosa fai, esci ancora con Marco o no?”, e lei risponde: “Ad ora no”, e mentre Luca balla con Martina, Giulia lascia lo studio ma viene raggiunta da Luca.

Marco e Giorgia sono languidamente distesi su un piumone e sono abbracciati, lei parla per un momento di Greta ma lui la tranquillizza subito criticandone l’atteggiamento e parlando di delusione, poi le confessa che di tutte le ragazze lei è quella di cui si fida di più. In studio le sue corteggiatrici danno il via alle critiche su quanto visto e qualcuna ipotizza che non è seria una persona che dopo dieci giorni dalla fine di una storia sia già pronta a conoscere un altro ragazzo. Sul finale viene annunciato che Tina debutterà con sei coppie di Uomini e donne e condurrà con loro un giochino. Le coppie sono: Alessia e Aldo, Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra.

Fonte: http://tvzap.kataweb.it

Loading...

Check Also

Modella perde gamba per colpa di un assorbente interno

Loading... Lauren Wesser è una #modella che all’età di 24 anni è stata vittima di una brutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.