giovedì , dicembre 14 2017
Home / Tecnologia / WhatsApp ora modalità Picture in Picture

WhatsApp ora modalità Picture in Picture

Il nuovo aggiornamento è la versione 2.17.322 di Whatsapp che introduce queste due sostanziose funzionalità, che renderanno l’esperienza ancora più pratica e completa. Questo supporto è ora disponibile nella versione finale di Whatsapp per Android, come parte dell’aggiornamento versione 2.17.323 in distribuzione dall’8 settembre. Come già abbiamo detto, questa funzione è disponibile soltanto per gli utenti che dispongono di uno smartphone aggiornato ad Android 8.0 Oreo e si tratta una di una delle novità introdotte da Whatsapp.

WhatsApp per Android v. 2.17.323, consente di usare la modalità Picture in Picture e gli status testuali colorati.

A cosa serve la modalità Picture-In-Picture in Whatsapp? .

WhatsApp per Android si rinnova per seguire i più recenti trend in merito alla funzione Picture-In-Picture, che a quanto pare risulta molto apprezzata dall’utenza mobile in quanto permette un multitasking più fluido e stabile che mai.

La piccola finestra della videochiamata viene fissata in automatico in un angolo dello schermo e l’utente è libero di spostarla dove meglio desidera.

Ora puoi condividere aggiornamenti allo stato con frasi di solo testo che saranno visibili per 24 ore. Le novità in arrivo per WhatsApp sono essenzialmente tre e si trovano tutte nella stessa versione beta dell’applicazione, ovvero la numero 2.17.330. Se lo smartphone esegue Lollipop o versioni precedenti, la funzionalità non è disponibile.

Loading...

Check Also

Wind Tre risponde così alla TIM, ecco le offerte

Sempre per i nuovi clientiTim abbiamo la Special Vip Summer Edition, che al prezzo di 10 euro include 1000 minuti e 10 GB di internet, e la Super …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *