giovedì , dicembre 14 2017
Home / Tecnologia / Wind, tutte le migliori offerte di settembre 2017

Wind, tutte le migliori offerte di settembre 2017

Questo articolo vi illustreremo alcune offerte fatta dall’operatore Wind per tutto il mese di settembre 2017. Il solito pacchetto All inclusive è il punto di diamante di tutte le offerte dell’azienda.. L’opzione Unlimited consente, ad un costo complessivo di 12 euro, la fruizione di 5 Giga di Internet in 4G e di 500 SMS. Unlimited under 30, come dice il nome dell’offerta, è riservata a chi ha meno di 30 anni e si differenzia dalla versione Unlimited in quanto il prezzo si abbassa a 9 euro. Passiamo al pacchetto Wind Noi Tutti. In particolare Noi Tutti Unlimited prevede telefonate senza limiti al prezzo di 9 euro ogni 30 giorni.

La versione base dell’offerta Noi Tutti prevede invece 400 minuti di chiamate verso tutti ad un costo di 7 euro al mese. L’offerta All inclusive Studenti al costo di 12 euro ogni 4 settimane offre 500 minuti500 SMS e 3 Giga di Internet con la rete 4G. Infine la Unlimited 60+ riservata a chi ha più di 60 anni prevede chiamate senza limiti a 6 euro al mese. Inoltre la Wind ha informato che dal 31 Agosto al 10 Settembre 2017 è attiva una campagna promozionale “Torna in Wind”. La compagnia telefonica in particolare sta contattando alcuni ex clenti, da cui ha ottenuto il consenso in precedenza, per dare la possiblità di attivare due tipi di offerta: Wind Smart 5 Gold oppure l’offerta Wind Smart 7 Gold. La Wind Smart 5 go prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane. La Wind Smart 7 Gold invece prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane. Con la Sim attiva per 24 mesi il costo di attivazione è di 9 euro al posto di 19.

Ricordiamo che i clienti che hanno ricevuto l’sms informativo potranno richiedere la portabilità del numero entro e non oltre il 10 Settembre 2017.

WIND

Tutte le nuove offerte Wind hanno chiamate illimitate internet illimitato, per rimanere sempre connessi. Una volta terminati i giga, con Giga Full Speed, è possibile continuare a navigare alla velocità di 128 kbps invece di 32 Kbps, senza nessun costo aggiuntivo. Anche il servizio di Internet hot spot è gratuito e incluso in tutte le offerte Wind, che si possono utilizzare in Europa come in Italia, senza limiti.

Per i clienti con ricaricabile, Wind offre All Inclusive Unlimited, soluzione completa per ogni tipo di esigenza con minuti illimitati verso tutti, 500 sms, internet illimitato e 5 Giga Full Speed a 12 euro al mese mentre, per gli Under 30, il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese. Per i nuovi clienti Infostrada l’offerta All Inclusive Unlimited è proposta al costo di 6 euro al mese. Inoltre, con ‘Telefono Incluso’, è possibile acquistare uno smartphone a partire da rate mensili da 1 euro e 1 Giga Full Speed in più, ogni mese. Scegliendo, invece, un nuovo smartphone firmato Wind, con un 1 euro al mese, si ottiene 2 giga ogni mese in più. Per i clienti Wind da almeno 1 anno è disponibile il Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto di 430 euro.

Wind, inoltre, propone la Noi Tutti Unlimited con minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese e, per gli Over 60, il costo si riduce a 6 euro al mese.

Summer card Now Tv edition, consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV, è disponibile per due mesi a 14,90 euro. Summer card Now Tv edition prevede anche 20 Giga Full Speed.

Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Wind Magnum per Abbonamento o Wind Magnum Pro per Partita Iva – con 2 sim, minuti illimitati e giga da condividere – sono proposti più giga ad un costo invariato. Ad esempio, Wind Magnum offre 10 giga a 14,90 euro con l’e-reader Kindle incluso nell’offerta. Inoltre, con la promo Porta i tuoi Amici, è possibile ottenere fino a 8 giga gratis portando gli amici in Wind.

Sul fronte Internet, Wind propone tagli da 10, 20 e 30 Giga, rispettivamente al costo di 10, 15 e 20 euro ogni 4 settimane, con Internet illimitato Giga Full Speed. L’offerta è disponibile sia per i clienti con ricaricabile, sia per quelli con abbonamento. In più, solo per i clienti con ricaricabile, è disponibile anche il taglio da 5 giga, a 8 euro ogni 4 settimane. Infine, per i clienti in abbonamento, i giga possono essere condivisi su più sim e le offerte internet possono essere utilizzate anche di notte, senza consumare giga, dalle 00:00 alle 07:59.

3 – Nuove offerte anche per l’estate di 3. Grazie alla nuova Giga Bank i clienti possono utilizzare i giga non consumati entro il mese successivo.

Per i clienti con opzione ricaricabile, 3 propone le nuove All-In in tre versioni: StartPrime e Master, che offrono minuti illimitati, 500 sms, e fino a 30 giga di Internet, con Giga Bank inclusa, a partire da 9 euro.

Anche la gamma di smartphone offerti da 3 si rinnova per l’estate con nuovi modelli, disponibili con tutte le opzioni All-In per garantire la massima flessibilità di scelta. Ai clienti che desiderano cambiare un top smartphone ogni anno, è dedicata l’offerta Free, al costo di 5 euro in più al mese.

Loading...

Check Also

Tim Hub e Tim Box la fibra per tutti i clienti vecchi e nuovi in offerta per 4 anni

La Tim ha appena diffuso le nuove proposte per settembre 2017. In evidenza fibra più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *