martedì , settembre 25 2018
Home / Spettacolo / Bono Vox perde la voce sul palco: interrotto e annullato il concerto degli U2

Bono Vox perde la voce sul palco: interrotto e annullato il concerto degli U2

Bono perde la voce in pieno concerto e gli U2 sono costretti ad interrompere ed annullare lo show. L’ultimo guaio del musicista dagli occhiali rosa è di ieri sera a Berlino. Bono, che lo scorso dicembre aveva raccontato a Rolling Stone di essere passato attraverso una misteriosa «near death experience» e nel 2000 aveva subito una biopsia per sospetto cancro alla gola, è riuscito a completare il brano «A Beautiful Day» con l’aiuto del pubblico prima di sparire dietro le quinte tossendo.

«Siamo dispiaciuti per la cancellazione – si legge in una nota a firma Adam, Larry e The Edge sul sito ufficiale della band irlandese». Bono era in gran forma e con una gran voce prima del concerto e aspettavamo tutti la seconda serata a Berlino. Ma dopo poche canzoni, ha perso completamente la voce.

Il pubblico, che inizialmente aveva pensato a una breve sospensione, si è sentito dire che il concerto era stato annullato: potranno usare il biglietto per una nuova performance. La data è stata riprogrammata per il 13 novembre. In una dichiarazione pubblicata sul sito web degli U2, il cantante irlandese spiega di essere stato visitato da «un ottimo medico» che ha escluso qualsiasi problema serio alle sue corde vocali.​

Loading...

Check Also

“Dov’è finito David?”. Crisi in casa Beckham, l’indizio che spaventa i fan

In mezzo a tante coppie che hanno deciso di dirsi addio e separarsi nel corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.