mercoledì , febbraio 21 2018
Loading...
Home / italia / C’è posta per te, Salvatore respinto: Silvia nuova tronista di Uomini e Donne

C’è posta per te, Salvatore respinto: Silvia nuova tronista di Uomini e Donne

Loading...

Chi assiste a una puntata di C’è posta per te, normalmente, va a caccia del lieto fine. Tuttavia ci sono dei casi in cui il pubblico, quando una busta rimane chiusa è veramente capace di esultare. Questo è proprio quello che è successo a Silvia e Salvatore, la coppia protagonista di una delle storie raccontate da Queen Mary. Il numeroso pubblico che segue il people show del sabato sera di Canale 5 si è molto appassionato alla storia raccontata dalla De Filippi, dove abbiamo visto che Salvatore si è rivolto per chiederle aiuto nel cercare di risolvere i suoi problemi con la ragazza che qualche mese fa scoprì il suo tradimento. I due ragazzi arrivano dalla provincia di Napoli: Salvatore per un anno e mezzo ha portato avanti, nonostante le nozze programmate, una storia parallela con un’altra donna tenendo ovviamente all’oscuro la sua fidanzata Silvia, con la quale era fidanzato da oltre sei anni. Un colpo di scena clamoroso che ha fatto cascare il mondo dorato della bella Silvia, che nonostante la giovane età in trasmissione ha dimostrato una grande maturità. Silvia, infatti, non ha mai nascosto che stare lontano da Salvatore per lei non è affatto facile. (continua dopo la foto)

La ragazza, infatti, ha rivelato che questi due mesi in cui sono stati lontani l’uno dall’altro ha sofferto moltissimo ma al tempo stesso Silvia ha dichiarato che non riesce a pensare al suo futuro al fianco di Salvatore, almeno non in questo momento. La giovane, infatti, sostiene che sia ancora troppo presto per perdonare Salvatore e soprattutto che sia ancora troppo presto pensare di nuovo al suo futuro al fianco di Sasi, così come lo chiamava lei. Alla fine della storia Silvia ha chiesto a Maria De Filippi di non aprire la busta: la ragazza in lacrime non ce l’ha fatta a ricominciare di nuovo da zero al fianco di Salvatore e ha preferito uscire da sola dallo studio del people show del sabato sera di Canale 5. Ma poi c’è stato il colpo di cena.

(continua dopo le foto)

Il carattere e la bellezza di Silvia hanno colpito tutti e decisamente bucato lo schermo. Le sue affermazioni sono piaciute parecchio al pubblico, che ha chiesto a gran voce di chiamare la napoletana sul Trono di Uomini e Donne. Maturità e serietà hanno contraddistinto l’ex fidanzata di Salvatore. “Silvia sul trono di Uomini e Donne subito” ha chiesto all’unanimità il pubblico su Twitter. Maria accoglierà la richiesta del suo pubblico? O Silvia preferirà perdonare Salvatore? Nonostante la busta chiusa, infatti, la giovane ha lasciato una porta aperta all’ex fidanzato. “Per il momento è presto” ha sussurrato Silvia alla De Filippi. Ma ad oggi il suo no è rimasto tale.

Loading...

Check Also

Compravendita di video di stupri, esplode il mercato Le clip costano meno di un euro

Loading... In India alcuni negozi vendono per meno di un euro centinaia di video degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *