Nadia Rinaldi è la seconda eliminata dell’Isola dei famosi, nessun saluto con Rosa Perrotta

in break by
Segui Viterbocittà.it

Nadia Rinaldi è la seconda eliminata dell’Isola dei famosi, nessun saluto con Rosa Perrotta

È il momento del verdetto. La prima a salvarsi è la Cipriani che indossa anche stasera i suoi immancabili tacchi. A lasciare l’Isola dei famosi è Nadia Rinaldi. “Mi sarebbe piaciuto rimanere qui di più, questa Isola è stata un regalo. Nel gruppo dei senior mi sono trovata benissimo. Sono quelli che hanno più palle di tutti”. La Rinaldi saluta il gruppo mentre Rosa abbraccia l’amica Paola Di Benedetto, senza salutare Nadia prima che lasci la Palapa.

Nadia Rinaldi: “In 5 anni mia figlia ha visto il padre 3 volte, la vedo soffrire perché lui non c’è”

Anche Filippo Nardi soffre per amore, pur ammettendo di aver sbagliato tantissimo nei confronti della donna che ama: “Ho detto a mio figlio di non dare per scontato chi si ama, perché quando va via fa malissimo”. L’ultima a parlare è Nadia: “Sono stata sfortunata, ho avuto due figli con due papà diversi. Mi sono rimessa in gioco a 45 anni ed è finito tutto senza una spiegazione e senza il senso del dovere. In 5 anni la mia bambina ha visto il papà 3 volte. Invece di andare a viaggiare, avrebbe potuto dedicarsi un po’ di più a questa bambina. La vedo soffrire, gli altri bambini magari la prendono per orfana e so che sta male perché lui non c’è mai. Non si può obbligare un uomo a fare il genitore. Se ti senti padre, cascasse il mondo ci sei. Non ci sono nuove compagne che tengano”.

Si parla di Max Biaggi: Bianca Atzei piange e cerca di lasciare la Palapa, la ferma De Martino

Si parla d’amore. Bianca Atzei piange per la storia finita con Max Biaggi: “Sono stata un mese in ospedale a tenergli la mano”. Bianca si commuove e, piangendo, tenta di lasciare la Palapa. La ferma Stefano De Martino. Piangono anche Nadia Rinaldi e Filippo Nardi, ognuno ripensando alle storie d’amore vissute in precedenza. Alessia tenta di consolare Bianca in lacrime: “Volevi partire per l’isola per sistemare i cocci. A che punto sei?”. “Non lo so, mi dispiace. Cerco di essere forte ma faccio fatica. So che i miei genitori ci soffrono” commenta la cantante. Non colpevolizza Biaggi: “L’amore può finire, ma ci vuole tempo”. Prende la parola Mara Venier: “Mi dispiace molto vederti così, ma ci siamo passate un po’ tutte. Sono dei veri lutti. Anch’io ho sofferto moltissimo per un uomo che mi ha abbandonato in un momento difficilissimo della mia vita. Devi essere forte e andare avanti. Devo dirti anche un’altra cosa: l’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu e ha avuto parole bellissime per te, di grande affetto. Gli amori nascono e possono finire, ma l’importante è avere rispetto e lui per te ce l’ha”. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Era così meraviglioso che fa ancora più male, ma non lo colpevolizzo”.

Marcuzzi: “Craig ha visto gli angeli di alcune persone in redazione, ha detto cose scioccanti”

Nuovo problema paillettes per Mara Venier, come già accaduto nel corso della prima puntata. Si cambia argomento, passando agli angeli che Craig Warwick sostiene di vedere. Questa settimana avrebbe visto gli angeli di Bianca Atzei (il nonno) e di Elena (la nonna). Marcuzzi: “Craig prima di partire ha visto gli angeli di alcune persone che fanno parte della nostra redazione. Ha detto cose scioccanti ed erano tutte vere. Ha collaborato con l’FBI, anche collaborando al caso di Lady Diana. A una persona della nostra redazione ha parlato del padre, rivelando cose che non poteva sapere”. “A me è capitato, è scioccante. Hanno visto una guida che raccontava episodi della mia vita” aggiunge Daniele Bossari. Scettica Mara: “Non voglio sapere, mi inquietano queste cose”.

Poco spazio concesso alla questione “Monte e marijuana”, faccenda liquidata in due minutiNon si capisce come mai la questione legata a Francesco Monte, che avrebbe potuto fare da motore alla serata, sia stata liquidata in due minuti. La puntata, dopo lo scarno comunicato del naufrago, è andata avanti come se nulla fosse accaduto sebbene in settimana, nelle trasmissioni satellite e in rete, non si sia parlato praticamente d’altro. Francesco è tornato in Italia e sull’Isola fanno come se non fosse mai esistito.

L’Isola dei famosi cambia giorno, andrà in onda di martedì dalla prossima puntata

Alessia Marcuzzi conferma la modifica in palinsesto. Dalla prossima settimana, l’Isola dei famosi andrà in onda di martedì, non più di lunedì.

In studio si parla della vita dei naufraghi sull’Isola e del cattivo tempo dell’ultima settimana. Si passa alla prova ricompensa che i naufraghi vincono, ottenendo la possibilità di mangiare. Mara Venier commenta il poco spirito di solidarietà che si è sviluppato tra le donne. Sui social fanno notare i suoi litigi con alcune colleghe, anche loro donne:

La gaffe della Marcuzzi, bersaglio Stefano

Stefano preso di mira da Alessia Marcuzzi che gli chiede come mai abbia “messo una meringa al collo”. In realtà si tratta del microfono.

“Dico questa cosa, poi Francesco non lo nomino più”: perché Cecilia non può parlare di Monte?

Scontro tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani dopo la lite avvenuta in spiaggia pochi giorni fa. C’è una frase, in particolare, che ha attirato l’attenzione. Cecilia, nel rispondere alla collega, dice: “Dico questa cosa di Francesco, poi non lo nomino più”. Non si capisce per quale motivo non si debba nominare Monte. L’argomento è stato accantonato in maniera fin troppo veloce.

Il gruppo contro Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi: “Fanno le esterne, a quello sono abituati”

La trasmissione va avanti ma il molare dei naufraghi è basso. Si saluta il mimo Simone Barbato che aggiunge: “Sono stato scoperto, ma credo ci sia stata una spia”. Commenta la Marcuzzi: “Qui al momento è pieno di spie”.

Si commenta la settimana delle nominate. Nadia rimprovera a Rosa Perrotta di essere interessata solo a fare gossip: “Non hanno fatto nulla per cercare la conversazione. Si facevano le loro esterne, perché solo quello conoscono visto quello che hanno fatto”. “Sei stata pessima con l’uscita della scorsa settimana” commenta l’ex tronista. Nadia prosegue: “Ho un figlio di 18 anni la cui testa non è lontanamente paragonabile alla loro. Ho 50 anni e tutto il diritto di riscattarmi”. Rosa replica: “Non c’è stato alcun tentativo di avvicinamento. Sono stata io a tentare di parlarci, e l’ho nominata per questo. Mi aspettavo un comportamento più materno. Io fuori ho una vita bellissima, non mi interessa fare gossip. Al gruppo che si è creato si sono aggiunti Filippo. Bianca e Jonathan. Lei è stata l’unica a sentirsi esclusa”.  La Marcuzzi rivela a Rosa che sarebbero stati in numerosi a nominarla, soprattutto per la storia della lasagna che oggi la Perrotta smentisce. La Atzei la accusa di essere stata sleale.

Monte conferma il ritiro, Marcuzzi: “Dai nostri accertamenti non è emerso nulla, c’è la parola di Eva”

Immediato il videomessaggio di Monte:

Ho avuto una settimana difficile. Sono stato pensieroso e quindi decido di tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi spiace si sia creato questo grande caos in un programma pulito, guardato da ragazzi più piccoli. Sono una persona corretta e oggi, a malincuore, decido di tornare a casa per tutelarmi. So che mio padre e mio fratello saranno preoccupati.

Segue la precisazione della Marcuzzi che ripete il contenuto del comunicato stampa già divulgato in settimana: “Abbiamo fatto tutte le verifiche del caso. Il nostro programma è diverso dal GF, non ci sono telecamere h24. Nella villa c’erano degli operatori che entravano con le telecamere. Abbiamo visto solo quello. Se è successo qualcosa, non è stata ripresa. È la parola di Eva contro quella di Francesco. Nessuno ci ha detto che era accaduto qualcosa“. Il discorso di Francesco appare pilotato a una parte del pubblico da casa.

Le prime parole di Monte: “Settimana difficile dopo le accuse di Eva”

La terza puntata dell’Isola dei famosi comincia alle 21.41 circa, con il solito ritardo rispetto alla tabella di marcia di Canale5.

Si parte con un riassunto degli avvenimenti della scorsa settimana, con le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, vero tema caldo della serata. Un filmato ripercorre tutto quello che è accaduto in settimana e mostra le parole spese da Monte: “Questa settimana non è stata facile, in base alla discussione che ho avuto con Eva”.

Eva Henger in studio dopo le accuse a Francesco Monte

Sono trascorsi sette giorni dalla puntata dell’Isola dei famosi in cui, in diretta tv, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana a reality già iniziato, contravvenendo al regolamento. Oggi 5 febbraio, nello studio di Alessia Marcuzzi avrà finalmente luogo la resa dei conti: la prima eliminata di questa edizione dell’Isola sarà l’ospite centrale della puntata e avrà la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. Non dovrebbe esserci, invece, Francesco Monte che avrebbe abbandonato il gioco in gran segreto.

Il ritiro di Francesco Monte

Le ragioni della sua uscita di scena, qualora fosse confermata, saranno rese note solo nel corso della puntata di questa sera. Monte avrebbe improvvisamente deciso di ritirarsi, sebbene fossero trascorsi diversi giorni dal momento in cui Eva lo ha accusato in diretta. Pare sarà lui stesso a spiegare le ragioni del suo abbandono attraverso un video confessionale registrato già diverse ore fa. Al momento, Francesco sarebbe su un volo diretto in Italia.

Nadia, Rosa e Francesca in nomination

Questa sera, un’altra concorrente dovrà abbandonare il gioco per effetto della nomination. Dopo Eva Henger, toccherà a una tra Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Il pubblico da casa sta ancora votando e il nome del prossimo eliminato si scoprirà solo tra qualche ora. Sarebbero pronte, invece, alcune riserve che dovrebbero rimpiazzare Francesco Monte e Chiara Nasti, prima rinunciataria.

Loading...

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.