Ammucchiate con cavalli, cani, mucche e capre: arrestati 3 ragazzi

Questo articolo in breve

Fonte certificata e riportata dal quotidiano https://www.dailymail.co.uk/. La disgustosa vicenda a Munson, in Pennsylvania. Il più giovane dei 3 ha confermato agli investigatori di aver fatto delle ‘ammucchiate’ con una cavalla, una capra, una mucca e il suo cane almeno una volta al giorno per circa quattro anni.

Un altro, 34 anni, ha ammesso di aver abusato delle cavalle più volte alla settimana, “ma non dei cani”. Le violenze sono state anche filmate dai tre ragazzi. Si tratta di tre ragazzi: Terry Wallace, 41 anni; Marc Measnikoff, 34; e Matthew Brubaker, 32.

Quando gli agenti li hanno tratti in arresto il 18 agosto scorso, hanno scoperto alcuni video fatti in casa, nonché apparecchiature di registrazione e telecamere.

I tre si trovano ad affrontare oltre 1400 diversi capi di accusa relativi a rapporti ses*uali con animali. La storia è venuta a galla dopo che un ragazzo di 16 anni che viveva nella fattoria dove sarebbero avvenute le violenze, ha allertato la polizia di stato perché costretto ad aiutare i tre uomini a controllare gli animali durante le riprese. Il procuratore distrettuale della Contea di Clearfield William Shaw Jr. ha detto che la polizia non ha trovato prove che il ragazzino fosse stato a sua volta vittima di abusi ses*uali, ma l’inchiesta continuerà “per determinare l’entità dell’abuso mentale o fisico a cui il minore potrebbe essere stato esposto”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News