Pratica sesso orale e finisce all’ospedale: “Era enorme”. I medici: “In 50 anni mai visto un caso simile”

FanPage riporta una notizia alquanto bizzarra, tutta da leggere! È la storia di Fredy Alanis di Chicago. Caso diventato virale dopo che lui stesso ha postato un selfie direttamente dal letto dell’ospedale spiegando il motivo del suo ricovero. Il 19enne è diventato un “eroe”, almeno per le migliaia di persone che sui Twitter hanno diffuso con entusiasmo il suo racconto. “Scusate l’angolazione sbagliata, ma ricorda quando ho succhiato un ca**o enorme e sono finito al pronto soccorso”, ha cinguettato Alanis sui social network.

L’adolescente ha detto di aver conosciuto un ragazzo su Grindr, gli ha praticato sesso orale e poco dopo ha iniziato a sentire dolore al petto. Il dolore non accennava a passare e i genitori hanno deciso di portarlo all’ospedale.

“I miei genitori sanno che sono omosessuale, ma non sanno che sono una put***”, ha continuato su Twitter Fredy, costretto a raccontare ai medici quanto accaduto. “Le probabilità che ciò accada, e il fatto che sia accaduto è assurdo perché il dottore mi ha detto che per far esplodere le vie respiratorie praticando sesso orale è una su cento milioni”. E continua:

“Ma non vi preoccupate, se volete farlo, fatelo. Fate quello che volete e non siate intimiditi da nessuna taglia. Con il senno di poi, posso dire che ne è valsa la pena. Ogni volta che vorrò farne un altro, mi basterà semplicemente chiamarlo”. La sua storia è diventata virale e Fredy quasi una celebrità del web, anche se non sono mancati gli insulti omofobi.

“Mi dicono che sono iconico e una leggenda. – ha tenuto a precisare il ragazzo dal suo letto d’ospedale – Hanno detto che sono il loro capo. Stanno postando alcuni commenti da pazzi, non ho mai provato nulla di simile prima”.

Sulla vicenda medica è intervenuto Micheal Baden, ex medico legale che ha effettuato autopsie di molti vip, sostenendo che “è decisamente possibile” morire per asfissia dopo un rapporto orale, ma che in 50 anni non ha mai visto un caso simile. “Ci sono vari modi in cui avere rapporti può portare a morti inaspettate, ma non ho mai sentito nessuno soffocare a causa di un pene”, ha dichiarato Baden al The Post.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News