In metro il bancomat dei sogni: “impazzisce” e sputa centinaia di banconote

Un bancomat che “impazzisce” e inizia a “sputare” centinaia di banconote a getto continuo. Quello che potrebbe essere un sogno comune a tante persone è divenuto realtà nella centralissima fermata di Bond Street della metropolitana di Londra. Come si vede chiaramente in un video realizzato da un passante e finito in rete, un Atm Bitcoin difettoso ha cominciato a espellere centinaia di banconote da venti sterline tra lo stupore della gente che si trovava in metro. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, pare che il bancomat sia impazzito dopo un “ingente prelievo” effettuato da un cliente. “Il nostro cliente non è stato particolarmente attento, anche se il bancomat dovrebbe essere ridisegnato per gestire meglio i piccoli tagli utilizzati nel Regno Unito”, ha detto al tabloid Sun Adam Gramowski, ceo della Bitcoin Technologis, l’azienda che gestisce gli apparecchi.

Il video del bancomat che sputa soldi finito in rete – Una persona che si trovava a passare nella metropolitana londinese ha ripreso la scena e appunto caricato su Reddit il filmato che in poco tempo è diventato virale. Nel video si vede anche una guardia che cerca di “proteggere” il bottino da possibili furti mentre a terra c’è una borsa, aperta sotto al distributore ATM, per raccogliere i pezzi da venti sterline.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News