L’amore non ha età: Flavio Briatore e la sua nuova fiamma, che ha 44 anni meno di lui

Archiviata definitivamente la storia con Elisabetta Gregoraci, da cui ha anche avuto un figlio di nome Nathan Falco, Flavio Briatore sembra avere una nuova fiamma. Se la differenza di età con la fidanzata ‘storica’ era notevole (esattamente 30 anni in più), stavolta Flavio si è spinto ancora di più oltre. Se le voci di gossip venissero confermate, vorrebbe dire che l’imprenditore brianzolo si è legato a una ragazza che ha 44 anni in meno rispetto a lui.

È stato il settimanale ‘Chi’ a lanciare la bomba: Flavio Briatore è di nuovo innamorato. Di nuovo innamorato di una ragazza di cui potrebbe essere tranquillamente il padre. La nuova fiamma sarebbe Taylor Mega, influencer italiana con un profilo Instagram seguitissimo: 800mila follower, nata nel 1994. E’ Italiana ma ha i tratti somatici di una ragazza dell’est europa: occhi azzurri, capelli biondi e fisico asciutto. Una storia d’amore che sarebbe iniziata in Costa Smeralda quest’estate.

‘Chi’ aggiunge anche ulteriori dettagli e parla di un amore ‘litigarello’ tra i due, scoppiato tra in Sardegna pochi mesi fa. Nel grande silenzio. Sì, perché a quanto pare Flavio e Taylor non cercano pubblicità sulle colonne dei giornali di gossip.

Di Flavio Briatore si parla da tanto tempo: la sua storia con la Gregoraci ha occupato la mente dei direttori dei giornali ‘rosa’ per lungo tempo. Taylor, invece, almeno per il momento non sarebbe in cerca di pubblicità.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News