A Ibiza c’è un albergo tutto rosa, si chiama Wi-ki-woo e farà impazzire gli amanti del pink style

L’estate si avvicina e la voglia di partire e abbandonare il caos della città è sempre più forte, per una vacanza all’insegna di divertimento e scatti instagrammabili c’è Wi-Ki-Woo, l’hotel di Ibiza più fotografato e condiviso sui social. E’ il primo albergo interamente di colore rosa con sfumature di verde acqua, nero e bianco, questi sono i colori che la rendono perfetta come location di servizi fotografici da condividere su Instagram, è il posto ideale per gli amanti degli scatti social.

L’hotel più condiviso del momento

L’imprenditore Tony Truman, noto per aver creato O’ beach uno dei club più in di Ibiza, è l’ideatore dell’hotel Wi-ki-Woo, un albergo lontano dal caos del centro che affaccia direttamente sul mare, non lontando dalla spiaggia di Calò des Moros. E’ il luogo più fotografato e condiviso su Instagram per il suo arredamento in rosa con tavolini a scacchi, sedie e divani in verde acqua e la piscina con lettini e ombrelloni sempre total pink. L’interno dell’albergo è ancora più cool: le stanze sono dei mini appartamenti con bagni lussuosi, salotto e cucina con pareti verde acqua che richiamano il colore del mare di Ibiza. Le immense palme che incorniciano la struttura ricordano Venice Beach di Miami. In cima all’hotel è stato realizzato un grande punto interrogativo che si illumina di notte. Osservando le foto sui social del Wi-ki-wo sembra che la casa di Barbie abbia preso vita diventando realtà.

L’arredamento total pink

L’hotel è total pink, i colori dell’arredamento vanno dal rosa più chiaro al più scuro , le decorazioni sono in stile art- déco con forme geometriche psichedeliche che danno un senso di confusione e armonia allo stesso tempo, con mega sculture di lecca-lecca, cup cakes giganti e coppe gelato realizzate intorno alla piscina. Tony Truman, insieme all’architetto Stuart William Taylor, ha pensato ad ogni dettaglio per rendere unico il soggiorno e, soprattutto, le foto scattatate dagli ospiti. Wi-ki-Woo è stato costruito lo scorso anno ma è diventato noto al mondo del web da poco tempo, anche le celebrities sono state attratte dalla particolarità dell’hotel, tra queste Lottie Moss, la sorella della top model Kate che ha trascorso qui le sue vacanze estive.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News