Pamela Prati, nuovi guai in vista: è stata denunciata

Irene Delle Rocca, ormai ex avvocato di Pamela Prati, si sente diffamata e denuncia la sua ex assistita. “La Prati”, dice Irene Delle Rocca al Tempo, “ha dichiarato che io volevo andare in tv per farmi pubblicità e tutto ciò non corrisponde a cosa non vera.

Quindi ci sarebbe l’estremo per una diffamazione a mezzo stampa”. E poi la vendetta: “Deve ancora saldare la parcella, visto che ha accettato il preventivo che le avevo sottoposto”.

Insomma, il caso è destinato a non esaurirsi presto. Sullo sfondo, intanto, continua uno scambio d’ accuse senza precedenti tra l’ ex ballerina del Bagaglino,

la Perricciolo e la Michelazzo (le tre protagonista di questo giallo) che in tv hanno lanciato il si salvi chi può” continuando la battaglia a colpi di querele in Procura.

Poi c’è il discorso dei soldi. Barbara d’Urso in diretta ha parlato di una cifra gigantesca chiesta da Pamela Prati per andare in tv. Ma quella richiesta, secondo l’ex legale di Pamela, sarebbe stata fatta solo a titolo di risarcimento di un

danno subito proprio dalla showgirl in tutta questa storia: la Prati, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di un grande inganno e di aver creduto all’esistenza di un uomo mai esistito (Mark Caltagirone).

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *