“Un metro e una banana”. Cecilia insulta, Giulia risponde: è guerra aperta

Questo articolo in breve

Non si amano e non fanno niente per nasconderlo. Se Cecilia Rodriguez chiama Giulia De Lellis risponde. La ‘colpa’ del cattivo sangue che corre tra le due sembra la scelta di Giulia De Lellis di iniziare una relazione con il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella Belen. un’intervista pubblicata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Cecilia Rodriguez insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, si è lasciata andare in alcuni commenti sulla storia d’amore appena nata tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Il motociclista abbruzzese era stato il fidanzato della bellissima Belen Rodriguez, ma dopo un anno e mezzo d’amore i due si sono lasciati.

Lei adesso è tornata dal marito, Stefano De Martino, mentre Iannone, dopo un periodo in solitaria, ha deciso di consolarsi tra le braccia della 23enne Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante. Alla domanda su cosa pensasse di questa nuova coppia, la Rodriguez Jr aveva risposto che sarebbero stati benissimo insieme vista l’altezza simile, rimarcando il concetto con un commento non troppo piacevole, definendoli “alti un metro e una banana”.

Giulia De Lellis, incalzata dai suoi fan sulla vicenda, ha risposto in una Instagram Stories in maniera molto tranquilla e anche goliardica: “Beh ragazzi è vero, non è che sono alta un metro e boh…è vero, non si può avere tutto dalla vita, però sono simpatica”. Come è già capitato altre volte, l’influencer ha reagito in maniera piuttosto pacata e, come lei stessa ammette in un precedente video, parlando di insulti e commenti a cui molte volte si è trovata a dover rispondere. “No io non ci rimango male se mi fanno, insomma, dei commenti negativi, se mi insulta qualcuno, non si può piacere a tutti. Se poi me lo dice mia mamma, mia sorella, o le mie amiche allora sì ci rimango male, ma se sono sconosciuti no”. Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio 1996 e fino all’incontro con Andrea Damante, che ha deciso di seguire a Verona, ha sempre vissuto nella cittadina laziale con la sua famiglia.

Famiglia formata dai genitori, dalla sorella Veronica, nata da una relazione precedente della mamma, e dal fratello Giuseppe. A causa di una momentanea separazione tra i genitori, Giulia ha vissuto alcuni anni a casa della nonna. Andrea Iannone, è la prima storia davvero seria dopo la fine della relazione con Damante.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News