“Senza niente addosso!”. Ariadna Gutierrez, ex di Gianluca Vacchi, dà scandalo in spiaggia

I radar di Instagram arrivano veramente ovunque. E dopo la Sardegna, Ibiza, Formentera ecco che arrivano a Miami. A farli scattare sono le ultime foto di Ariadna Gutierrez. Come? Non sapete chi è? Stiamo parlando dell’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, un concentrato di bellezza, sensualità e curve latine. Le sue ultime foto, infatti, hanno fatto impazzire i suoi seguaci social, rimasti senza parole davanti al corpo scultoreo della bella Ariadna.

Siamo negli Stati Uniti, su una delle spiagge più famose al mondo. La Gutierrez sta posando per un servizio pubblicitario. Prima indossa un costume a due pezzi arancione, che mette in risalto la sua pelle abbronzata, il ventre ultra piatto e il capello biondo. Poi eccola con un bikini grigio, dove fa addirittura capolino il seno, senza che Ariadna si possa scomporre. Poi, dulcis in fundo, via tutto! La modella posa assolutamente nuda davanti alle telecamere, con solamente un’assistente a reggerle un asciugamano.

Ariadna Gutierrez è originaria di Sincelejo, in Colombia, dove è nata il 25 dicembre 1993. Un bel regalo di Natale, vista la sua bellezza e le sue misure da urlo: 88-60-90, per oltre 1 metro e 80 di altezza. Numeri e fisico che l’hanno incoronata Miss Colombia nel 2014. L’anno successivo l’abbiamo ammirata a Miss Universo, senza però riuscire a battere la sua connazionale, e cugina, Paulina Vega. Quella finale passò alla storia per un errore da parte del conduttore, che lesse male il biglietto del verdetto e decretò la Filippina seconda, quando invece era la prima! Ma non è certo questa sconfitta a rendere meno bella Ariadna.

Il suo corpo e il suo sguardo avevano stregato il milionario italiano Gianluca Vacchi, imprenditore, dj, produttore musicale e play boy originario di Bologna. In tasca ha il 30% di IMA, un’azienda che fattura 1 miliardo e 100 milioni di euro all’anno. È salito alla ribalta soprattutto per il suo uso dei social, dove posta foto, video, storie, della sua vita da riccone: grandi feste, cene importanti, discoteche, yacht. Insomma, chi più ne ha più ne metta. E tra le sue conquiste c’è anche la bella Ariadna. Continua a leggere dopo la foto.

E chissà se guardando queste foto a Gianluca Vacchi non sia salito un po’ di nervosismo, un po’ di gelosia. Ariadna infatti sembra in formissima, pronta a scaldare i cuori e a far perdere la testa a chiunque. A lei, infondo, basta poco. Il tempo di uno scatto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News