lunedì , dicembre 11 2017
Home / 2016 / dicembre

Monthly Archives: dicembre 2016

Amanda Lear impazza su Twitter: panico tra i fan ma c’è la sorpresa

Amanda Lear ‘trend topic’ su Twitter. In molti, vedendolo, hanno pensato che le potesse essere accaduto qualcosa di brutto nell’ultimo giorno dell’anno che ha visto la scomparsa di molti personaggi del mondo dello spettacolo. E, invece, l’icona pop-rock sta benissimo. “Considerato l’andazzo del periodo, ho temuto seriamente” scrive un utente, …

Leggi

Le 10 prove più viste del 2016

Ecco una carrellata delle nostre prove auto più viste sul nostro canale YouTube nel 2016. Quale sarà l’auto più gettonata? 10. Maserati Levante Ad occupare la decima posizione della classifica troviamo Maserati Levante, il primo SUV nella ultra-centenaria storia della Casa di Modena. Dotata di un telaio eccezionale, Levante offre una …

Leggi

Migranti: Salvini, nel 2017 noi al governo e tutti a casa

Immigrati, cambia la posizione del governo: aumenteranno retate, controlli e reimpatri, riapriranno i Cie, raddoppieranno le espulsioni. Ma come…non era mica tutto sotto controllo?’. Con una domanda ironica, Matteo Salvini, su twitter commenta l’annunciato giro di vite dell’esecutivo sui migranti irregolari. ‘Non eravamo io e la Lega ad essere razzisti …

Leggi

Obama, il presidente vendicativo e il disastro mondiale

Barack Obama non sopporta due cose in questo suo triste addio di fine mandato: la mancata vittoria di Herzog-Livni in Israele e la mancata vittoria di Hillary Clinton in Usa. Probabilmente avrebbe voluto continuare con un terzo mandato, ma la severa legge americana non glielo permette. E allora ha tifato …

Leggi

Terremoto, scosse nella notte nel centro Italia fino a 2.8

Nuove scosse di terremoto nell’Italia centrale, nella notte, con epicentro tra le province di Rieti, Macerata, Perugia, Ascoli Piceno, L’Aquila. Dalle 23 di venerdì alle 8.30, la scossa di maggiore intensità, di magnitudo 2.8, è stata registrata dall’Ingv alle 23.43 nell’Aquilano (Montereale). Con epicentro nel Reatino (Amatrice), la scossa di …

Leggi

L’aereo non decolla: turisti bloccati a Dubai

entinaia di passeggeri della Qantas trascorreranno il Capodanno “intrappolati” a Dubai dopo che il loro volo per Sydneye stato rinviato di oltre 20 ore. Gli ingegneri locali sono impegnati nella riparazione del velivolo A380 mentre i passeggeri sono stati sistemati in hotel in attesa di sapere quando potranno ripartire per …

Leggi