venerdì , settembre 22 2017
Home / 2017 / febbraio

Monthly Archives: febbraio 2017

CarNote: leggi, prima di suonare il clacson

Quante volte, alla guida, ci facciamo prendere dalla collera verso perfetti estranei, colpevoli di aver compiuto manovre azzardate o improvvise, o di andare troppo veloce o troppo piano?   Capita a tutti. Buona parte delle nostre reazioni (spropositate: raramente ci facciamo prendere dallo stesso tipo di rabbia nella “vita vera”) …

Leggi

Picchiato e ucciso l’ippopotamo Gustavito, simbolo di San Salvador

Si sono accaniti con incredibile violenza. Lo hanno colpito a bastonate e sassate fino a ucciderlo. A cadere vittima della crudeltà di alcuni sconosciuti è stato Gustavito, l’unico ippopotamo del paese centroamericano e uno degli ospiti più popolari dello zoo di San Salvador.. La notizia ha sconvolto l’opinione pubblica locale. …

Leggi

“MI TRADISCI” E SPARA AI GENITALI DEL FIDANZATO MENTRE DORME

È bastato un semplice sospetto a Delia Mary Flores, 53enne di Scottsdale (Arizona), per vendicarsi del suo compagno sparando tre colpi di pistola calibro 32 ai genitali. La donna era convinta che il partner avesse una relazione con un’altra e ha agito sabato scorso mentre l’uomo stava dormendo su una …

Leggi

L’ultima lettera di Dj Fabo: “Ora la mia vita non ha più senso, ho il diritto sacrosanto di morire”

È una lettera lunga e accorata quella che Dj Fabo, Fabiano Antoniani, consegna all’associazione Luca Coscioni prima dell’ultimo viaggio in Svizzera, dove ha chiesto e ottenuto l’eutanasia. Un documento, diffuso in queste ore dall’associazione Coscioni, che spiega le ragioni del suo gesto e restituisce l’immagine nitida della lunga battaglia per …

Leggi