giovedì , novembre 23 2017
Home / 2017 / giugno

Monthly Archives: giugno 2017

Dopo l’infarto e l’ischemia, ecco cosa è successo ad Al Bano

Dopo l’infarto dello scorso dicembre e l’ischemia che lo ha colpito lo scorso marzo, un nuovo problema di salute costringe Al Bano ad allontanarsi temporaneamente dalla musica e dal suo pubblico. Il cantante, infatti, è stato costretto a rinviare a data da definirsi un suo concerto, a causa di un edema alla …

Leggi

ULTIM’ORA ITALIA,la fuga e’ finita,lo hanno trovato morto impiccato

E’ stato trovato morto suicida il presunto assassino di Ester Pasqualoni, l’oncologa 53enne di Teramo uccisa a coltellate davanti all’ospedale di Sant’Omero. Come scrive l’Ansa, il cadavere dell’uomo è stato trovato in un appartamento di Martinsicuro, sempre in provincia di Teramo. “Sono in corso verifiche – l’angenzia Ansa – Secondo …

Leggi

Coppia filmata mentre fa se..o in pubblico ai Fori Imperiali

La caldazza di questi giorni deve avere un effetto afrodisiaco. Perchè, rispetto al volume medio, su youtube e altri canali video si assiste a una autentica esplosione di filmati di gente che s’accoppia nei modi più disparati in luoghi pubblici. L’ultima prodezza di questi infoiati è stata ripresa nientemeno che …

Leggi

Bergamotto toccasana, in succo combatte stress e colesterolo

E’ un ottimo anti stress, aiuta a liberare le vie respiratorie e combatte il colesterolo cattivo. Sono le tante proprietà del bergamotto, un agrume che si sta facendo strada non solo nel comparto alimentare ma anche in quello farmaceutico, usato da almeno tre secoli nella preparazione dei profumi. Uno studio condotto …

Leggi