Arrivano i pantaloncini in pizzo per l’estate!!!

Questo articolo in breve

Capita sempre più spesso che sulla rete vengano pubblicizzati prodotti così stranamente assurdi ed inutili da diventare iconici che qualche pazzo decide di comprarli non perché siano belli ,ma per il semplice gusto di avere quel prodotto tanto discusso su Internet. Forse, anche in questo caso, qualcuno comprerà questa roba che per molti sarà inguardabile ma per altri sarà “alla moda”?

Stiamo parlando dei pantaloncini per l’Estate in pizzo! Si avete capito bene, in pizzo…

I pantaloncini in pizzo sono l’ultima invenzione Internettiana per la moda maschile. Laddove qualcuno sarà stufo di utilizzare i solidi comodi pantaloncini, ci sarà certamente qualcun’altro che vorrà acquistare questo capo “arieggiato” pensato proprio per chi ama il genere “estremo” e fuori dal comune.

In diversi colori che non passano inosservati, i pantaloncini verranno venduti in vista dell’imminente estate, con il rischio di diventare davvero l’ennesima moda estiva che farà discutere.

Cosa ne pensate? Siete pronti a questo “incredibile” indumento? Come sempre, vi invitiamo a dirci la vostra a riguardo ovviamente in questo caso… prenderemo i Pop Corn!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News