La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sta bene: il loro sfogo

La moglie di Paolo Bonolis si è confessata in un’intervista senza filtri in cui ha espresso dolore e rabbia per la malattia della figlia Silvia. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si è lasciata andare in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della malattia della loro figlia maggiore, Silvia. Sin dalla nascita la bambina ha avuto problemi di salute che le hanno causato non pochi disagi in fase di crescita. La ragazzina, oggi 17enne, è continuamente seguita anche se ora inizia a diventare autonoma, come la stessa sonia ha raccontato.

Ciò che ha sorpreso di più delle dichiarazioni della Bruganelli sono state le sue dichiarazioni su Dio e sul suo modo di affrontare questo dramma che ha colpito tutta la famiglia. La moglie di Bonolis preferisce infatti non rivolgersi a Dio, che secondo lei dovrebbe dare delle spiegazioni a sua figlia e a tutti i bambini che soffrono. Parole forti, sintomo di un dolore che la mamma di Silvia non può sopportare.

Durante un’ intervista rilasciata al Corriere della SeraSonia Bruganelli parla della malattia della figlia e ammette: “Sono arrabbiata con Dio“. Risuonano con amarezza le parole della moglie di Paolo Bonolis, che non è riuscita a trattenere il rammarico per quello che lei e la sua famiglia hanno dovuto sopportare in questi anni. Un dramma che indubbiamente avrà causato tanto dolore alla famiglia del noto conduttore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, hanno dovuto combattere contro la malattia della figlia Silvia, che ha avuto delle complicazioni, proprio immediatamente dopo la nascita.

La ragazza, che oggi ha 17 anni, ha sofferto di disturbi motori e anche del linguaggio, che l’hanno accompagnata per tutti gli anni della sua vita. Ora la ragazza sempre aver fatto dei grandi progressi, ma il dolore per i suoi genitori è stato sicuramente difficile da superare. Ad aggravare la situazione i rumors sulla crisi di coppia tra lei e il marito Paolo Bonolis, la stessa Sonia infatti ha lasciato delle dichiarazioni che fanno presagire una separazione in atto. Fonte: Corriere della Sera – Foto: Oggi


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News