Se ancora credete che gli animali non siano in grado di provare sentimenti ed emozioni come la paura, il dolore, la gioia e la sofferenza, dovete assolutamente leggere questa storia.
Wagner Lima è morto il giorno di Capodanno in un incidente stradale in Brasile. Gli amici e la famiglia di Wagner sapevano quanto il suo amato cavallo Sereno significasse per lui – e viceversa.
I due erano migliori amici e inseparabili. Quindi Sereno, naturalmente, è stato invitato al funerale del suo buon amico, insieme con la famiglia e gli amici.
“Il cavallo era tutto per lui”, dice il fratello, “e durante il funerale, era come se il cavallo avesse capito che cosa era successo e volesse dirgli addio”.
Il fratello di Wagner aveva programmato una marcia verso il cimitero e al cavallo Sereno è stato permesso di accompagnarli. Nessuno aveva però previsto come il cavallo in lutto avrebbe reagito quando si sarebbe avvicinato alla bara di Wagner.
Guardatelo voi stessi nel video e condividetelo con i vostri amici, se ne siete rimasti commossi, come lo siamo rimasti anche noi!
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News