Sara Tommasi incinta, si scopre la verità. Ed è una notizia choc

Questo articolo in breve

È una vera bomba quella lanciata dal sito di Gossip Dagospia, sempre attento a svelare notizie in anteprima sui vip e a stanare possibili bufale mediatiche. Parliamo di Sara Tommasi, ex showgirl umbra che è tornata sulla cresta del gossip in questi giorni. A 38 anni, dopo un passato buio e turbolento a base di scandali, filmini a luci rosse, uso di droghe e ricoveri forzati, ora sembrerebbe aver ritrovato la serenità, il sorriso e persino l’amore, dopo aver curato il bipolarismo e lasciato alle spalle brutte compagnie e la tormentata relazione con Andrea Diprè.

Qualche giorno fa, la manager di Sara Tommasi, tale Debora Cattoni, ha annunciato che la showgirl è incinta del compagno Angelo, un imprenditore di 46 anni. Tutti i suoi fan hanno gioito alla notizia, così come numerosi settimanali e siti che le hanno dedicato spazio per raccontare la sua rinascita. Adesso, però, arriva una bomba e a lanciarla è Dagospia. Secondo Alberto Dandolo potremmo essere davanti ad una vicenda simile a quella di Pamela Prati.

Si legge: “C’è un’altra storiella che puzza di ‘caltagironata’ ad uso e consumo dei media! È una storia di provincia. Una storia paesana. Raffazzonata e precaria. Purtroppo investe una ragazza che non avrebbe più bisogno di tristi esposizioni e strumentalizzazioni: trattatasi di Sara Tommasi e della sua presunta gravidanza urlata urbi et orbi dalla sua nuova agente e manager Debora Cattoni. Anche Saretta, come Pamela, avrebbe un uomo misterioso che l’avrebbe però ingravidata: tal Angelo, 46 anni attivo come imprenditore nelle acque minerali”. Anche in questa vicenda, così come in quella di Pamela Prati, c’è un uomo misterioso che non compare né sui social della Tommasi e né tantomeno su quelli della manager.

Un altro dato che collega la storia di Sara a quella dell’ex primadonna del Bagaglino è il ruolo dell’agente, che potrebbe avere avuto una scuola uguale a quella di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Sempre su Dagospia è riportata una parte della biografia di Debora: “Ha avviato la sua carriera spinta da un amore grande per il cinema e infatti il suo sogno, fin da bambina, era proprio quello di diventare un’attrice famosa ma lei, il successo lo ha comunque raggiunto nel mondo dello spettacolo seppur dietro le quinte e occupandosi di eventi, di moda e di management ed ora vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di una donna che si è creata da sola. Debora Cattoni è un personaggio molto seguito sul web, la sua pagina Instagram vanta oltre 50 mila followers eppure sulla sua vita privata si conosce davvero ben poco.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News