Il rapporto con Natalia Estrada
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati insieme per cinque anni, hanno dato alla luce una bellissima figlia che ha dato loro una nipotina di recente. Nel corso dell’intervista, Giorgio Mastrota inevitabilmente finisce a parlare di lei e rivela che non rinnegherebbe nulla di quel rapporto.
È stata una storia meravigliosa che non rinnego. Se tornassi indietro, la rifarei. È una donna meravigliosa, è una bellissima nonna perché nostra figlia ci ha dato una nipotina. Sono stato innamoratissimo. Flo non è gelosa se mi dicono: ‘Sei l’ex marito della Estrada’, ma succede. Ma è normale, non perché è Natalia ma quando si parla di un’ex ci si infastidisce. Sono comunque felice di essere stato l’ex marito di Natalia Estrada, è una bandiera importante.
Il matrimonio con Floribeth Gutierrez
Il prossimo anno, Giorgio Mastrota convolerà a nozze con Floribeth Gutierrez, l’amore della sua vita. Si celebreranno nel 2020 a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio in cui si trasferirà subito dopo: “Bormio è un bel paesino, lo facciamo per i figli ma anche per noi”, aveva detto precedentemente a “Detto Fatto”, la trasmissione oggi condotta da Bianca Guaccero. Al matrimonio non ci sarà Natalia Estrada:
Abbiamo un buon rapporto ma le nostre strade si sono divise. Anche lei si è sposata e non mi ha invitato. Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui ad uscire in quattro no.
Giorgio Mastrota e la famiglia
Giorgio Mastrota ha un grande rapporto con i suoi figli. Ha parlato di Matilda, che ha 23 anni ha avuto una bambina. Lui ha apprezzato anche perché diventare mamma ha dato stabilità ed equilibrio a sua figlia.
Io ho 55 anni, sono papà e nonno. Tutta questa situazione mi mantiene vivo. È una cosa bellissima, io mi sento un ragazzino. I figli ti danno sempre qualche pensiero e il fatto che Matilda, mia figlia, sia diventata mamma l’ha rafforzata. Sono felice che abbia fatto un figlio a 23 anni: fate i figli da giovani.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News