Un immigrato marocchino 30enne è stato scoperto nel tentativo di rubare una borsa ad una donna ed è stato massacrato di botte da un ragazzo.
Marocchino pestato a sangue
Succede a Bologna, in via Zamboni, la strada universitaria per eccellenza. In piena notte, due sere fa, l’immigrato ha aggredito una ragazza con l’intento di rubarle la borsa, ma è stato scoperto da un ragazzo che stava passeggiando insieme alla donna. E così è stato massacrato di botte con calci e pungi in volto, tanto da farlo quasi finire in coma. A bloccare la rissa sono stati gli amici dell’aggressore che lo hanno allontanato. A quel punto sono intervenuti anche i poliziotti ed è stato chiamato il 118.
Il marocchino è finito all’ospedale e le sue condizioni non sono preoccupanti. Come scrive il Resto del Carlino, gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di trovare il ragazzo che si è reso protagonista del pestaggio. Al momento sono ancora in corso le ricerche.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News