Orgia si trasforma in rissa: poliziotto interviene e trova sua moglie

Allertato dalla centrale per intervenire in un hotel dove era scoppiata una rissa, un poliziotto si è recato sul posto scoprendo che il parapiglia era iniziato durante un’orgia alla quale stava prendendo parte anche sua moglie.

Incredibile, ma vero. Ed è quanto successo a Ciudad Victoria, a un povero agente e marito messicano, che entrato nella stanza di quell’albergo ha trovato la moglie insieme ad altre quattro persone, una donna e tre uomini.

Da quanto riporta Dagospia, le due donne avrebbero iniziato a discutere e dunque a litigare pesantemente, dandosele di santa ragione con tanto di lancio di bottiglie di vetro, perché una credeva che l’altra si fosse intrattenuta troppo con uno degli uomini-partecipanti.

Il poliziotto, a quanto emerge, non avrebbe perso le staffe e con una freddezza glaciale avrebbe placato gli animi e portato via con sé la compagna. Perdono o divorzio in vista?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News