Ma cosa è successo? “Eravamo in vacanza tra amici e, nel nostro alloggio, avevamo una vasca idromassaggio: mi sarebbe tanto piaciuto fare il bagno ma non sono riuscita a entrare nella vasca per via del mio peso. Mi sono sentita cicciona e in grande imbarazzo e ho capito che era arrivato il momento di fare qualcosa”. Poi la svolta: un istruttore di fitness va nel suo ufficio e le propone un programma di dimagrimento.
“Volevo davvero cambiare aspetto, e quando nel mio ufficio è arrivato un istruttore di fitness, gli ho detto che ero interessata ad aderire”, ha spiegato. Poi, dopo anni, Lucie si è pesata ed è rimasta scioccata: aveva quasi raggiunto i 100 chili e non se lo aspettava. Lucie non ci ha pensato due volte e ha aderito al programma di dimagrimento della Paramount Fitness che prevedeva anche un programma di disintossicazione della durata di 3 settimane.
Poi ha iniziato ad andare in palestra, cosa che aveva sempre odiato perché si sentiva osservata da tutti. Lucie inizia a perdere peso e ad acquistare massa muscolare. Con l’attività fisica 3 volte a settimana e con una dieta sana, Lucie riesce a toccare con mano i risultati. In un anno la ragazza è completamente trasformata e felice del suo nuovo aspetto fisico. 12 mesi fa Lucie avrebbe saltato la colazione, consumato cibi pronti e mangiato cioccolata a merenda. Oggi la situazione è tutta diversa: fa colazione con avocado, uova, spinaci e frutta, mentre a pranzo e a cane mangia carne magra o pesce con verdure e un po’ di pasta o riso.
Lucie ha spiegato che ha cambiato completamente stile di vita: “Vado a dormire presto, corro due volte a settimana, e ho firmato per fare la mia prima mezza maratona a settembre. Prima pensavo solo a mangiare davanti alla tv, ora il mio corpo mi chiede di muovermi”. Lucie si è iscritta anche a un corso di salsa e si sente bella e felice. A volte, per cambiare il proprio aspetto, serve solo una grande motivazione.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News