“Sono venuta un paio di volte, Rocco è in forma”
La trama, come da copione (hard) non è certo originalissima: “Interpreto una ragazza ninfomane si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità“. La rivelazione piccante fatta al conduttore Fabrizio Cruciani riguardo alla lavorazione del film con Rocco riguarda proprio le scene erotiche con Siffredi:
Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione.
A Patrizia Pellegrino, che la chiamò ‘prostituta’: “Anche lei ha venduto il suo corpo, posando nuda”
“Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me, ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone“, dice Malena, rispondendo così a chi la attacca per il mestiere che si è scelta. Recentemente, in una puntata di Pomeriggio 5, la pornostar pugliese ha subito durissime critiche da Patrizia Pellegrino, che l’ha definita “prostituta”. La ex naufraga replica oggi così:
Patrizia Pellegrino ha parlato di mercificazione del corpo…Ma lei ha fatto dei servizi e copertine nuda per Playboy e Playmen. Certo, non è fare un film hard, ma anche lei ha venduto il suo corpo per fare carriera. È una professione a tutti gli effetti, se lo fa un uomo è un eroe nazionale, se lo fa una donna è una putt**. Questo è assurdo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News