Sesso nel weekend: è l’oroscopo a dirci cosa succederà sotto le lenzuola

Oroscopo e sesso: cosa succederà questo weekend? Secondo qualcuno Toro,Scorpione e Cancro saranno i segni più caldi di questo fine settimana… ma sarà davvero così? Sappiate tuttavia che per tutta l’estate Venere in Toro favorisce il risveglio dei sensi. Ormai siamo alle porte dell’estate e c’è caldo. Ci si scopre e gli ormoni sono a fior di pelle. Ogni segno però reagisce in modo differente anche se Venere in Toro, per tutti risveglia le voglie. Ariete: Lui – Venere in Gemelli (dopo il 10) ti eccita per tutto il mese e sei scatenato nella caccia di qualche tresca. Niente però di impegnativo, per questo mese. Lei – Sei molto sensibile alle carezze e al tatto maschile.

C’è però l’aspetto disarmonico di Marte, che ti destabilizza e ti fa sentire poco desiderata. Toro: Lui – Se sei single, Venere è dalla tua parte e trascorrerai notti di sesso indimenticabili, tra queste una notte di eros dolcissima con la tua migliore amica. Lei – Venere nel segno ti rende femme fatale. Tutti ti vogliono, hai solo l’imbarazzo della scelta. Gemelli: Lui – Se non avete già una partner, aspettate la seconda metà del mese per mettervi in caccia. Lilith è in aspetto disarmonico. Lei – Con Lilith dissonante, il sesso non sarà una priorità e quando c’è, si rivelerà poco soddisfacente.

Cancro: Lui – questo mese siete irresistibili e la vostra partner apprezzerà molto le vostre attenzioni. I vostri baci, lasceranno il segno. Lei – Lilith e Marte sono vostri alleati, per cui la passione non mancherà. Dal 10 giugno, attenzione ai tradimenti e le tresche inconfessabili. Leone: Lui – La tua libido non è alle stelle. Potrebbe scattare un flirt con un’amica di vecchia data. Lei – Se cercate l’uomo dei sogni, dovrete rimandare. Tutt’al più troverete storie di letto. Lilith però è in agguato. Occhio alle vecchie storie che si riaccendono. Vergine: Lui – Non ti piace sentirti sotto esame e questo mese le performance sessuali invece di piacerti, ti annoieranno. Lei – dovresti essere più diretta nell’esternare i tuoi bisogni al partner. La tua coppia potrebbe scricchiolare per qualche discussione sotto le lenzuola.

Bilancia: Lui – Non hai pensieri o voglie sessuali in questo momento perché il lavoro ti sta assorbendo tutte le energie per pensare al sesso. Forse a fine mese, c’è uno spiraglio. Lei – Non ti piace nessuno, per cui gli uomini che ti corteggiano, non te li fili proprio. Attenzione però a un misterioso straniero a fine mese. Scorpione: Lui – il sesso è pane per i tuoi denti anche questo mese e ti potrai togliere qualche sfizio erotico che prima non osavi chiedere alla partner. Marte ti rende irresistibile. Lei – E’ inutile negarlo, stai cercando un partner che ti smuova i sensi e ti accenda la passione. Riuscirai nel tuo intento. Sagittario: Lui – In questo mese siete scontenti, vorreste qualcosa di segreto e un po’ torbido che vi accenda i sensi, ma non è il momento. Lei – Incontrerai partner che all’inizio potranno anche piacerti, ma che ti prendono più di testa che fisicamente e il sesso, si sa, è una questione di chimica.

Capricorno: Lui – Potresti andare a letto con qualcuno che è lontanissimo dai tuoi canoni e sentirti a disagio e giudicato per le tue scarse performance sessuali. Lei – Venere è favorevole per cui l’amore non dovrebbe mancare, ma il sesso sì. Tante coccole, ma il desiderio è in calo. Fatevene una ragione. Acquario: Lui – Grazie a Venere in Gemelli, soprattutto nella seconda metà del mese, penserete soltanto a una cosa: la birra o qualche altro tipo di alcolico che amate particolarmente. Lei – Con il partner il sesso sarà un po’ sotto tono, ma le sue attenzioni vi faranno in ogni caso piacere. Più coccole che sesso sotto le lenzuola. Pesci: Lui – Marte in Cancro ti rende più passionale del solito. Siete un amante impeccabile sotto le lenzuola, ma solo per storie di breve durata. Lei – Forse è il caso di porre fine all’astinenza sicuramente un po’ sofferta. Adesso è il momento.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News