Un’azienda vende delle bare con brillantini per “quelle persone che vogliono brillare fino alla fine” – Curiosando si impara

Cercando su internet si possono trovare delle cose veramente sorprendenti. Uno di questi casi riguarda un’azienda che opera nel Regno Unito e che produce delle bare ricoperte di glitter. Sì, delle bare con i brillantini.

Nonostante questo tipo di argomento venga considerato da molti come un taboo e che nella nostra cultura si tratti di un qualcosa di veramente triste, la The Glitter Coffin Company pensa che una bara brillante possa servire per celebrare la vita.

Queste bare ricoperte di glitter colorati potrebbero trasformarsi in un oggetto di lusso nel Regno Unito. Come indicato dalla compagnia, le bare e le urne funerarie ricoperte di glitter rappresentano un modo bellissimo di riflettere sulla vita di una persona. Oltre a questo, fabbricano anche dei prodotti per dare l’ultimo saluto agli animali domestici.

Le bare sono fatte in esclusiva per ogni cliente, vengono tappezzate a mano ed esiste un’ampia gamma di opzioni di brillantezza. Nel caso in cui al cliente non piacciano né il rosa, né il bianco, né il nero, sono disponibili molte sfumature tra le quali poter scegliere. Può sembrare strano che qualcuno si sia rivolto ai servizi di questa azienda, ma, di fatto, diverse persone hanno già rischiesto il loro intervento.

Forse dovremmo cambiare la nostra prospettiva quando si tratta di concepire un momento come questo, per poter capire che ci sono persone che scelgono una bara ricoperta di glitter. Tuttavia, probabilmente ognuno di noi ha un amico originale ed eccentrico a cui piacerebbe ordinare un oggetto del genere.

Ne conosci qualcuno? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste originali idee. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News