Poi in questa storia c’è anche Pamela Perricciolo ex agente della Prati e socia dell’agenzia che ha ribadito di essere responsabile di tutto quanto, ma di non essere stata la sola ad agire ma ha fatto intendere che tutti e tre fossero d’accordo. Insomma questa storia è sicuramente ancora un grande mistero, ma nel frattempo poi la Prati è tornata sui social ed ha pubblicato un video insieme alla sua amica Valeria Marini, mostrandosi particolarmente allegra e sorridente mentre augura a tutti una state stellare.
Poi sempre sui social qualche giorno fa avrebbe postato un su Instagram nello specifico una fotografia citando la Magnani e nella didascalia si legge quanto segue: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”.
Proprio in queste ore però sembra che sia stata lanciata una vera e propria bomba dal settimanale Vero e riguarderebbe una possibile partecipazione di Pamela Prati al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne come tronista. “Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!”, si legge sul magazine. Ovviamente al momento si tratta soltanto di una indiscrezione e non c’è nulla di ufficiale, ma questa rivista parlerebbe in un rumors che si potrebbe trasformare in realtà. E quindi ci si chiede ma Pamela Prati a settembre potrebbe davvero salire sul trono più ambito di Italia e quindi sul trono di Uomini e Donne?
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News