Donna all’esame di guida investe ed uccide l’esaminatore

Guidare è un rito di passaggio. Per molti adolescenti, ottenere una licenza significa crescere. La carta di plastica viene fornita con la libertà di andare dove vogliono, quando vogliono. E per i genitori, perdere i bambini in posti facili da raggiungere può essere difficile.

Ricorda agli adulti che i loro figli stanno invecchiando velocemente davanti ai loro occhi. Passare un esame di guida può portare ansia a qualsiasi adolescente che raramente è stato al volante.

“E se dimenticassi dove sono i freni? E se non vedessi un segnale di stop?” Può persino andare in panico per le persone più esperte che sono già state in una macchina migliaia di volte prima, come una donna in Polonia.

Una donna di 68 anni ha colpito e ucciso il suo esaminatore di guida in Rybnik lunedì durante il suo test. Al momento dell’incidente, la donna stava testando le manovre di test che il 35enne esaminatore le aveva insegnato. Ha investito l’esaminatore ed è morto sulla scena per le ferite riportate. In un video che mostra l’auto che viene caricata su un camion per portarla via, gli spettatori vedono il paraurti anteriore e la piastra che pende dal veicolo.

Ryzard Czepczor, vice commissario di polizia, ha detto parlando a TVP Info: “Una donna di 68 anni, in circostanze che sono sconosciute al momento attuale, ha colpito l’esaminatore, che purtroppo a causa delle sue ferite è morto sul posto. ” Un pezzo tradotto dalla dichiarazione della polizia locale recita: “L’evento si è svolto intorno alle 13.30 sulla piazza delle manovre del Centro del traffico stradale del Voivodato in via Ekonomiczna a Rybnik. “Le ragioni, il corso e le circostanze di questo tragico evento sono spiegati dagli investigatori di Rybnik e dall’ufficio del pubblico ministero”.

La prossima volta che effettui un esame di guida, prendi precauzioni speciali. Assicurati di sapere sempre dove si trova l’esaminatore se si trovano fuori dall’auto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News