Non è un caso che sono stati moltissimi coloro che hanno condiviso la sua scelta, affermando che è come se si bevesse birra mentre si allatta. Ben presto, però, quella foto ha cominciato a diffondersi sui siti di tutto il mondo e ha fatto discutere non poco. La cosa di cui viene accusata è che non sa fare la mamma, visto che con la marijuana non fa altro che mettere a rischio la salute del figlio. Come se non bastasse, potrebbero esserci degli incidenti improvvisi: il bong potrebbe provocare delle ustioni al bambino, mentre il contatto con il fumo esporlo a problemi respiratori.
Certo, in Oregon fumare erba è legale ma è chiaro che farlo mentre si allatta il figlio non è una scelta saggia. La donna ha ricevuto commenti e messaggi offensivi da ogni parte del mondo, tanto che sia lei che l’amica si sono viste costrette a cancellare il profilo social. Secondo gli esperti, i bambini che respirano il fumo di marijuana potrebbero registrare danni al cuore e ai vasi sanguigni, sarebbe bene, dunque, consumare la droga leggera quando i figli non sono nei paraggi.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News