Da coppia di nigeriani nasce bambino bianco, il papà inferocito. Interviene il medico e spiega quanto è accaduto

Una coppia di genitori nigeriani, ovviamente di colore hanno messo al mondo un bambino completamente bianco e questo mandato su tutte le furie il papà che ha pensato che la donna lo avesse sicuramente adesso. I due si erano recati in ospedale perché la donna era prossima a partorire ed era ovviamente felice che tutto fosse andato liscio fino a quel momento.

Appena il bambino è nato, il papà è rimasto completamente senza parole, perché il piccolo aveva la carnagione chiara, i capelli rossi e gli occhi molto chiari e così ha pensato subito che la donna lo avesse tradito ed è andato su tutte le furie. A questo punto sarebbe dovuto intervenire il medico, spiegando al neo genitore che effettivamente il bambino era il suo e che 1 su 14.000 bambini tra la popolazione nigeriana, può nascere albino e quello era proprio il loro caso.

“I casi di albinismo nella popolazione nigeriana non sono comuni, ma nemmeno rari, uno su 14 mila. Lo abbiamo detto al nuovo papà e pare abbia capito. Il bimbo sta bene e altri esami ci permetteranno di capire se si tratta di una forma di albinismo o di una vera e propria mutazione genetica”. È questa la spiegazione data da Antonio Perino il responsabile del reparto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News