Scandalo nel Napoletano: va a un appuntamento al buio, in camera trova la cognata

Questo articolo in breve

che aveva pensato di aver trovato un modo infallibile per evadere dal matrimonio organizzando scappatelle sul web. Il destino però ha voluto beffare il fedifrago facendogli incontrare, in uno degli appuntamenti organizzato su un sito di incontri, proprio la sorella della moglie.

Una di queste ripetute scappatelle si sarebbe dovuta verificare in un albergo a ore di Varcaturo. Proprio nella camera dell’hotel però il 45enne si è ritrovato faccia a faccia con la cognata. Dopo un primo tentativo di convincimento, il marito si è reso conto che non c’era nulla da fare. La moglie, avvisata prontamente dalla sorella, gli ha fatto trovare le valigie fuori la porta di casa avviando poi subito le pratiche per la separazione e il risarcimento per danni morali.

La notizia si è subito diffusa nella cittadina di Pozzuoli ed è stata ripresa dal sito Campi Flegrei News. Non appena la storia incredibile  ha iniziato a circolare, subito è stato corsa al lotto. I numeri? 7, le corna, 72, la meraviglia e 65, il pianto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News