Nadia Toffa, il messaggio sui social: “Potresti non farcela”

Ennesimo messaggio di un haters nei confronti di Nadia Toffa. Dopo l’assenza per quasi un mese sui social network, la conduttrice de Le Iene è tornata a postare una sua foto con il cagnolino Totò. Migliaia e migliaia i messaggi di affetto ma, come sempre, spunta sempre qualche hater (molti sono stati già bloccati nel tempo). L’ultimo in ordine cronologico quello di The_King_David che ha scritto:

“Sei molto malata ragazza. Metti a terra quel cane e comincia a circondarti da persone care… Il fisico potrebbe non reggere per molto ancora”. Purtroppo negli anni sono stati davvero tanti e anche di peggiori. Uno degli ultimi era stato: “Nadia Toffa ad agosto non ci arriva”, l’orribile messaggio lanciato sui social da un hater ha scatenato il pubblico.

In molti infatti amano la conduttrice de Le Iene e l’hanno voluta difendere tramite proprio i vari network. Su Twitter sono tantissimi i messaggi di comprensione e che mirano anche a chiedere spiegazione a chi con tanta cattiveria ha voluto toccare il punto debole di una persona che ha lottato e lotta contro una terribile malattia.

Sicuramente importanti rimangono le campagne di sensibilizzazione che cercano anche di informare chi sta bene di quali siano le sofferenze di chi attraversa quella che è una vera e propria lotta senza fine.

Leggi anche:  Neymar annuncia la nascita della sua quarta figlia, Mel, nata dalla relazione con Bruna Biancardi, completando così la loro famiglia

Purtroppo però non tutti hanno la sensibilità di capire che anche scrivere può lasciare delle ferite. Andiamo però a leggere qualche commento in favore di Nadia Toffa: “Sei molto brava da te c’è solo da imparare”, “La gente può scrivere quello che vuole, io ti sosterrò sempre”,

“La gente è brava a offendere e a insultare, Nadia è libera di fare quello che vuole“. All’autore del commento choc, Nadia Toffa ha risposto sfoggiando il più bello dei suoi sorrisi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Come finisce La mia Doppia Vita Tv8: trama e finale spiegazione del film 2024