Caterina Balivo lascia il segno. Dopo giorni di assenza, rieccola “così”: stratosferica

Questo articolo in breve

Anche Caterina Balivo si è concessa un po’ di relax nei giorni scorsi, ma nonostante non sia nemmeno metà luglio la conduttrice di ‘Vieni da me’ è già tornata al lavoro per preparare e prepararsi a un’altra stagione del suo programma. Tornerà in tv a settembre, come confermato all’evento di presentazione dei palinsesti Rai avvenuto qualche giorno fa. I fan ne erano praticamente certi, ma ora è ufficiale: la Balivo ha rotto il silenzio sui social, dove è da sempre attivissima, per annunciare la nuova stagione di Vieni da me.

Sì, visto il grande successo ottenuto lo scorso anno, ci sarà la seconda edizione del suo “salottino” televisivo che nei mesi scorsi ha visto sfilare tantissimi volti del mondo dello spettacolo e dello sport. A partire dal 9 settembre 2019, come sempre alle ore 14:00 su Rai1, tornerà quindi lo show di Caterina.

 

Come anticipato, è stata proprio la conduttrice a voler dare la bella notizia ai suoi follower, con un attesissimo ritorno su Instagram dopo qualche giorno di assenza: “Pronti per il 9 settembre con Vieni da me? Questa settimana abbiamo già cominciato le riunioni per un’altra stagione top”, ha scritto nella didascalia di un post che ha lasciato tutti senza fiato. A cornice dell’annuncio, infatti, una serie di scatti in cui la Balivo è stratosferica.

Caterina non si faceva sentire dallo scorso 30 giugno. L’ultimo post era quello di un ballo romantico con il marito Guido Maria Brera, accompagnato da un saluto ai suoi fan. “Finalmente a casa, ci vedremo tra un po’ di giorni sui social”, commentava. Promessa mantenuta: dopo una breve pausa di ‘disintossicazione’ dai social e di tempo dedicato interamente alla sua famiglia, rieccola. E sempre più bella e glamour.

Le foto che la Balivo sceglie per il grande ritorno su Instagram sono un tripudio di cuoricini e di commenti. Scatti che arrivano dalla conferenza stampa durante la quale sono stati annunciati i palinsesti Rai e, beh, Caterina incanta con il look total black indossato per l’occasione. Divina. La conduttrice ha optato per un abito nero con corpetto a cuore e gonna in pizzo che esalta alla perfezione la sua figura. I capelli, invece, sono raccolti in uno chignon basso che le dona un’aria molto elegante. Boom di complimenti per lei.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News