Per Lauren è stato sconvolgente. Era rimasta incinta, il suo piccolo stava crescendo, fino a quando il tumore lo ha stroncato nel ventre della sua mamma. In pratica il feto si era sviluppato in modo anormale all’inizio della gravidanza ed era poi morto, al suo posto hanno poi cominciato a formarsi delle masse tumorali, capaci di mettere potenzialmente a rischio la vita della donna. “È stata una cosa devastante, la mia pancia cominciava a gonfiarsi ma non era a causa del bambino. Anche se ero convinta di essere incinta, in realtà mi sbagliavo”, ha spiegato Lauren, ancora sotto shock. Dopo essere stata sopraffatta e afflitta dall’ansia e dal dolore, è riuscita a espellere alcune delle cellule malate naturalmente.
Tuttavia, Lauren si è dovuta comunque sottoporre a un intervento chirurgico per eliminare al 100% tutte le cellule tumorali. Ma il destino con lei si è accanito. Infatti, nonostante l’operazione, il tumore è tornato qualche mese dopo e la donna è stata costretta a ricorrere a delle chemioterapie per guarire. Alla fine è riuscita a sconfiggere il cancro, ma la cosa più bella di tutte è che Lauren è rimasta ancora una volta incinta, realizzando il suo più grande sogno. Otto mesi fa ha messo al mondo la piccola India, definita da lei stessa un “piccolo miracolo”, e non potrebbe essere più felice.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News