La testimonianza, ovviamente, sta facendo di nuovo il giro dell’Argentina perché Mirtha l’ha arricchita di altri particolari. In realtà, il gossip non è completamente nuovo e la voce di un presunto flirt tra Maradona e Wanda Nara era già circolato in passato. tanto che la bionda moglie di Mauro Icardi lo aveva seccamente smentito ogni volta che ritornava a galla.
Ma questa volta Mirtha Legrand calca la mano sui particolari che hanno già fatto il giro del mondo e che riceveranno la classica smentita di rito da parte dei diretti interessati. Comunque sia, al netto della verità delle parole della presentatrice, sarebbe confermato un incontro galante tra Diego e Wanda in una camera d’albergo: “Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro”
La stessa Mirtha, dunque, conferma direttamente ciò che si racconta da tempo in Argentina: il campione assoluto, uno dei più grandi della storia del calcio, Diego Armando Maradona ebbe un debole per l’attuale moglie di Mauro Icardi. Alla quale, la stessa Mirtha – racconta – rivelò di aver udito il tutto: “Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?”. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire”
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News