La 18enne ha riportato una frattura del cranio, con emorragia cerebrale. È stata sottoposta a un intervento di 5 ore per rimuovere tutti i frammenti ossei che i medici hanno sostituto con una barra di metallo. I fatti risalgono ormai a quasi 8 mesi fa, ma ancora sente dolori alla testa ed è ancora profondamente scossa da quanto accaduto, anche se Megan ha detto di ritenersi fortunata ad essere ancora viva. Ad oggi soffre ancora delle conseguenze dell’aggressione: ha vuoti di memoria, ha difficoltà a percepire il gusto di alcuni cibi e gli stessi medici le hanno detto che non tutto potrebbe tornare a come era prima.
L’ex fidanzato è stato arrestato e condannato a 27 mesi di carcere, ma la ragazza ritiene che la pena non sia adeguata e ha paura che una volta uscito potrebbe tornare a farle del male. I due stavano insieme da quando lei aveva 16 anni, inizialmente lui non era un violento, poi ha iniziato a picchiarla, a plagiarla, fino a quando non è arrivato quasi ad ucciderla.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News